|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: bologna
|
Un seagate si è rotto... ora basta voglio cambiare!!
da titolo. adesso basta voglio cercare di trovare una soluzione di prova di storage di tutti i miei dati!
Qualcuno sa consigliarmi una piccola top-lista di NaS? o avete altre soluzioni voi? fatemi sapere la cosa migliore per salvare i miei dati. grazie ciaooo ps prima i maxtor facevano mi ca*are perchè mi si rompevano sempre... adesso ho preso sto caz*o di seagate... 6 mesi si è rotto!!!! ma pu**ana t*oia!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il Seagate ha 5 anni di garanzia, invece di cestinarlo fattelo cambiare come ho fatto io così la fabbrica si renderà conto di quanti ce ne sono difettosi e si dovranno dare una regolata se vogliono restare sul mercato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Azz... è impressionante quanti Seagate si rompono ultimamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si quello me lo farò cambiare... però il nocciolo della situazione vorrei un altro sistema per salvaguardare i miei dati! avete idee?
come fate a tenere i dati in salvo? Quel cacchio di seagate ci ho provato con 4 sw per recuperare i dati ma niente si bloccano anche loro stessi(in pratica ho tentato di succhiarmi i gomiti). Cmq i seagate da quando hanno comprato la maxtor è finita una storia piena di mer*a!! mi sa... si vede che i seagate stanno seguendo la vita dei maxtor!! Per sottolineare i WD sono molto buoni... per ora! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
guarda che nessun disco è indistruttibile, quindi cambiare marca serve a poco.
l'unico sistema valido è quello di avere più copie dei dati su supporti diversi.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
la prima frase che hai scritto lo so anche io!
per il resto dovrei avere delle copie di dati su supporti diversi... ma io mi dimentico di avere delle copie di dati su diversi supporti!!!! insomma io necessito di un sistema diverso... quello che mi piace di più è il NaS a Raid1. Quindi avere 2 hd uno che tiene i dati l'altro lo copia, tutto in automatico. Sarebbe una bella figata. Allora io vi chiedo: avete altre soluzioni oltre a quello che ho appena detto? O avete dei link verso buoni NaS ho guardato un po'... molto poco. Nn ho idea di che marca prendere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.