|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Riconoscimento masterizzatore sata
Ciao, apro un altro topic....ieri ho provato il masterizzatore nuovo un PIONEER DVR-212BK sul mio pc e neanche dopo un aggiornamento del bios della scheda madre viene riconosciuto dal bios...di conseguenza non posso usarlo al 100% su windows...
Sul 2°pc avente una Asus a8n-e fm/s viene riconosciuto al volo e riesco subito a masterizzare senza problemi.....sul mio pc con asrock dualsata2 non c'è verso di farlo riconoscere.... Non posso risolvere in nessun modo? Che cavolo mettono due prese sata se poi non posso usare due componenti serial ata....... Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho messo un masterizzatore identico su una Asrock 939SLI32-dualsata2; ci mette parecchi secondi ad essere riconosciuto in fase di avvio ma poi funziona bene; gli aggiornamenti del bios non servono a niente anche perchè mi sembra che lo sviluppo si fermo da un pezzo. evidentemente i chipset ULI non digeriscono bene il masterizzatore Pioneer, prova con il controller Jmicron visto che ce l'hai. eventualmente potresti anche comprare un controller sata economico come questo http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=11
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come, tu hai montato lo stesso masterizzatore sulla mia stessa scheda madre
, a me lo riconosce nel bios ma su windows nn mi rileva i dvd vuoti !porca zozza O___O!!!! vabè non mi installa anche alcune periferiche usb....quindi penso sia andata quasi del tutto sta skeda madre -.- ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
correggo: la mobo è 939SLI32-esata2
hai una 939SLI? ero convinto che la tua fosse una 939Dual-sata2...
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 15-01-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah ok ho letto solo ora ke tu hai la sli...
cmq mi sa ke ho la mobo andata...nn mi installa la webcam...sull'altro pc con una asus si...compreso masterizzatore uffa.... boh vado a fare un giro al mercatino XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.