|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
2 domandine su Vista
Ciao a tutti ragazzi, avrei due quesiti ma magari sono già stati affrontati in diverse discussioni ma nn ho trovato nulla a riguardo...:
1) Avevo creato un dual boot con xp e vista64 ultimate....ho installato prima xp poi vista e quindi con easybcd mi sono sistemato il boot loader...siccome sono rimasto abb.za soddisfatto di vista volevo eliminare xp ma non so come fare a eliminare la partizione in modo da estendere quella vista...partition magic sotto vista nn funzia e il diskmanager di vista non mi fa toccare la partizione xp dato che la vede come partizione di sistema..qualche idea? 2) Ho una webcam che funziona alla grande fino a che installo < 4gb di ram nella macchina...appena installo 4gb di ram l'immagine si vede a quadrettoni colorati...qualcuno sa come mai?e si che ho installato vista64 proprio per poter utilizzare molta ram senza problemi...mah!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per la webcam non ho capito se si impalla con Xp o con Vista e se hai i driver giusti per Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ah ecco ok per il punto 1 nn ci avevo pensato ma vista per come effettivamente è sono fottuto e devo formattare ;-)
per quanto riguarda la cam l'ho sempre usata regolarmente sotto vista64 con 2gb di ram..ieri ho acquistato 2gb da aggiungere e accendendo il pc con 4gb installati l'immagine della webcam non si distingue dato che si scompone a strisce colrate...se tolgo 1 banco da un giga portando il tutto a 3gb di ram complessiva la webcam torna a funzionare correttamente
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.