|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Treviso: giovane studentessa aggredita in treno
Quote:
ecco dove stiamo arrivando..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ha l'aria della storiella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono di treviso .. ma questa sera non ho guardato i tv e non ho sentito nulla.. vedo domani sui giornali..
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma per favore, come se fosse la prima volta che capita
![]() ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma per favore. Quelli di FN ormai hanno l'abbonamento a questo tipo di azioni ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
La solita storia, fosse stato un rumeno ci sarebbero i leghisti coi forconi in piazza "giù le mani dalle nostre figliole" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
forza nuova è un partito chiaramente anticostituzionale, la ricostituzione del partito fascista è vietata in ogni sua forma, non vedo perchè non l'abbiano ancora sciolto a forza e arrestato Fiore & Co. Pericolosi , molto pericolosi.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ma cos' ha la gente in testa? Segatura?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tutto normale nella sua anormalità di sempre ...
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi e' capitato di imbattermi,in un ufficio postale di milano, in un personaggio con faccetta nera come suoneria del cellulare... non ha ricevuto botte ne' simboli intagliati sulle braccia, solo sguardi di comprensibile commiserazione dalla pressoche' totalita' dei clienti in fila... due modi un filo diversi di esprimere la propria opinione, no?
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ma shhhh, non lo dire a nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma infatti.. ma come si può solo immagginare che qualcuno di Forza Nuova sia capace di fare queste cose.. non si è mai sentita neanche una cosa del genere..
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
http://www.youtube.com/watch?v=pQ_iUE_wjxY
basta già guardare il video per rendersi conto del livello..in particolare i fotogrammi finali.. ![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.