|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Soiano del lago (BS)
|
Disco sconosciuto... maledetto maxtor
Scusate ma sono di nuovo nei guai con il mio disco fisso esterno...
E' un Maxtor 300Gb IDE di poco più di un anno usato molto poco il quale ieri sera ha deciso di fare i capricci... infatti dopo aver collegato la periferica è comparso un messaggio sulla barra delle applicazioni tipo:<< E:source errore il file potrebbe essere danneggiato....>> il drive comunque era riconosciuto correttamente e i file presenti leggibili. Ho deciso cumunque di disattivarlo e di ricollegarlo ma da questo punto in poi il disco non appare più nelle risorse del sistema e lo vedo solo in gestione disco come disco sconosciuto non inizializzato la grandezza è corretta ma non allocata.... Mi viene proposto di inizializzare il disco perchè manca la firma di windows....boo ma temo di perdere tutti i dati presenti... il mio timore è fondato? se si come posso fare per recuperare i dati? Ho provato a collegare il drive direttamente al canale ide del pc ma la situazione rimane la stessa!!!! S.O.S. chiedo aiuto!!! Grazie.
Asus P4c800 E Deluxe-Intel P4 2.8GHz @ 3500MHz (con dissipatore box/intel.....)-Corsair DDR 512 TwinX 512-3200LL-2 Maxtor DiamondMax Plus 9 SATA 120GB Raid 0-Asus Radeon 9600XT/TVD 128MB-Pioneer DVR 106D Nero-LG Electronics DRD-816 DVD Nero-Lian Li PC-75B USB Nero Full Tower-Logitech Cordless Desktop Optical-4Xstream 450W-Creative Labs Inspire 5.1 T5400-ATI Remote Control BOB-Acer AL1731 17'' LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Partizione saltata, non inizializzarlo, leggi la discussione sul recupero dati nelle nostre FAQ di sezione.
Se non fai pasticci recuperi tutto con grande probabilità. - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Soiano del lago (BS)
|
Grazie della dritta... stasera ho una connessione decente e mi sono letto le Faq!!!
Grazie e speriamo in bene!!!!! ![]()
Asus P4c800 E Deluxe-Intel P4 2.8GHz @ 3500MHz (con dissipatore box/intel.....)-Corsair DDR 512 TwinX 512-3200LL-2 Maxtor DiamondMax Plus 9 SATA 120GB Raid 0-Asus Radeon 9600XT/TVD 128MB-Pioneer DVR 106D Nero-LG Electronics DRD-816 DVD Nero-Lian Li PC-75B USB Nero Full Tower-Logitech Cordless Desktop Optical-4Xstream 450W-Creative Labs Inspire 5.1 T5400-ATI Remote Control BOB-Acer AL1731 17'' LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.