Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 21:59   #1
l3nko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
richiedere vista

ho acquistato un portatile con vista business gia reinstallato ma insime mi hanno fornito anche un kit restore per tornare a xp sp2, cosa appunto gia fatta, solo che adesso volevo comuqnue reinstallare vista su un'altra partizione solo che non mi hanno fornito il dvd e ho caneccalto la partizione di rispristino Quindi posso riordinare gratuitamente il dvd di vista?caso mai alla casa produttrice nel notebook o a allo shop dove lo ho acquistato?

grazie @ all
CPU: E6400 cooled by F7PRO - MOBO: P5NE-E SLI - RAM: 2x1GB S3+ pc6400 [email protected] - HDD: 320GB MAXTOR - VGA: 8800GT - DVD-RW: LG H12N HO CONCLUSO CON:gimmi, M@t, ErodeGrigo, Andrea_yota, Dottbarbi, Theonly1, giorgio156c, Teils, coontrol86, kappa84, cypher85, mrhanky, elettro007, sandropallini, -=K0B3=-, matte82, dipanto, xketto85x, Florio, luca_87.
l3nko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:12   #2
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Ovviamente non puoi installare sia Vista che XP, loro ti hanno dato 1 licenza, e tu potevi utilizzarla su Vista oppure su XP. L'hai utilizzata per XP e se vuoi anche Vista lo devi acquistare separatamente.
Old 14-01-2008, 22:15   #3
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Al produttore del PC

a proposito ti riporto questa notizia:

13-12-2007

Microsoft regala Vista. A chi si fa "spiare"

Software gratis per i volontari che accettano di compilare questionari e, se lo decidono, passare automaticamente dati all'azienda

Macworld

Il software gratuito non appartiene solo al mondo del free software: Microsoft ha avviato una attività di focus group e di monitoraggio delle attività degli utenti, denominata Windows Feedback Program.
In premio per chi aderisce all’iniziativa ci sono copie di Windows Vista, Office, Money, Microsoft Student con Encarta e Streets and Trips.

I partecipanti dovranno però collaborare con Microsoft, compilando periodicamente appositi questionari e, se lo vogliono, lasciando che il proprio utilizzo del computer possa essere monitorato.

Viste tutte le problematiche di sicurezza e i sospetti di violazione della privacy che hanno piagato i prodotti Microsoft durante il 2007, viene spontanea la battuta: finalmente, almeno per qualcuno, per essere osservati da Microsoft non è necessario comprarne un prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:21   #4
l3nko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ovviamente non puoi installare sia Vista che XP, loro ti hanno dato 1 licenza, e tu potevi utilizzarla su Vista oppure su XP. L'hai utilizzata per XP e se vuoi anche Vista lo devi acquistare separatamente.
no scusa non ho capito a parte il fatto che per installare xp non mi è stato chiesto nessun codice/seriale e non devo fare l'attivazione entro 30gg e sul retro c'è una bella etichetta scintillante con scritto "microsoft windows vista business" e tante bei caratteri e poi comunque quando ho acquistato il notebook c'era vista e con quale codice lo avrebbero attivat?
grazie

@valles: no grazie, per ora non mi interessa
CPU: E6400 cooled by F7PRO - MOBO: P5NE-E SLI - RAM: 2x1GB S3+ pc6400 [email protected] - HDD: 320GB MAXTOR - VGA: 8800GT - DVD-RW: LG H12N HO CONCLUSO CON:gimmi, M@t, ErodeGrigo, Andrea_yota, Dottbarbi, Theonly1, giorgio156c, Teils, coontrol86, kappa84, cypher85, mrhanky, elettro007, sandropallini, -=K0B3=-, matte82, dipanto, xketto85x, Florio, luca_87.
Old 15-01-2008, 13:32   #5
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io penso proprio che se proverai ad installare Vista insieme a XP non accetterà più il tuo seriale, però tu prova, tentar non nuoce
XP, se non sbaglio, ora sta utilizzando il tuo seriale di Vista Business, ed è per questo che non te ne ha chiesto un altro.
Old 15-01-2008, 20:13   #6
l3nko
Senior Member

proverei volentieri, ma ilò punto è che non mi hanno fornito il dvd di installazione, infatti il punto è questo: è un mio diritto averlo o me lo dovrei comprare a parte? anche se avendo il seriale penso che mi basti avere una qualsiasi copia di vista business, no?
Comunque se il problema è che no li posso tenere insieme, non importa per il momento voglio solo rimettere vista
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian