|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
richiedere vista
ho acquistato un portatile con vista business gia reinstallato ma insime mi hanno fornito anche un kit restore per tornare a xp sp2, cosa appunto gia fatta, solo che adesso volevo comuqnue reinstallare vista su un'altra partizione solo che non mi hanno fornito il dvd e ho caneccalto la partizione di rispristino
grazie @ all
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ovviamente non puoi installare sia Vista che XP, loro ti hanno dato 1 licenza, e tu potevi utilizzarla su Vista oppure su XP. L'hai utilizzata per XP e se vuoi anche Vista lo devi acquistare separatamente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Al produttore del PC
a proposito ti riporto questa notizia: 13-12-2007 Microsoft regala Vista. A chi si fa "spiare" Software gratis per i volontari che accettano di compilare questionari e, se lo decidono, passare automaticamente dati all'azienda Macworld Il software gratuito non appartiene solo al mondo del free software: Microsoft ha avviato una attività di focus group e di monitoraggio delle attività degli utenti, denominata Windows Feedback Program. In premio per chi aderisce all’iniziativa ci sono copie di Windows Vista, Office, Money, Microsoft Student con Encarta e Streets and Trips. I partecipanti dovranno però collaborare con Microsoft, compilando periodicamente appositi questionari e, se lo vogliono, lasciando che il proprio utilizzo del computer possa essere monitorato. Viste tutte le problematiche di sicurezza e i sospetti di violazione della privacy che hanno piagato i prodotti Microsoft durante il 2007, viene spontanea la battuta: finalmente, almeno per qualcuno, per essere osservati da Microsoft non è necessario comprarne un prodotto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie @valles: no grazie, per ora non mi interessa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io penso proprio che se proverai ad installare Vista insieme a XP non accetterà più il tuo seriale, però tu prova, tentar non nuoce
XP, se non sbaglio, ora sta utilizzando il tuo seriale di Vista Business, ed è per questo che non te ne ha chiesto un altro.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
proverei volentieri, ma ilò punto è che non mi hanno fornito il dvd di installazione, infatti il punto è questo: è un mio diritto averlo o me lo dovrei comprare a parte? anche se avendo il seriale penso che mi basti avere una qualsiasi
Comunque se il problema è che no li posso tenere insieme, non importa per il momento voglio solo rimettere vista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

- HDD: 320GB MAXTOR