|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il mio menu si vede giusto con IE7 e sbagliato con FFOX
Ho realizzato un menù arrotondato per un sito, basato su 3 immagini di sfondo: l'estremità di sinistra, l'estremità di destra, e la parte centrale che si ripete orizzontalmente.
Il codice è questo: HTML: Codice:
<div id="mm"> <div id="leftcorner"> <div id="rightcorner"> <div id="menu"> <ul id="navlist"> <li id="active"> <a href="#" id="current" class="menu">Ambiente</a></li> <li><a href="#" class="menu">Cultura</a></li> <li><a href="#" class="menu">Istruzione</a></li> <li><a href="#" class="menu">Sanità</a></li> <li><a href="#" class="menu">Sociale</a></li> <li><a href="#" class="menu">Trasporti, viabilità, infrastrutture</a></li> </ul> </div> </div> </div> </div> Codice:
div#leftcorner{ background-image:url(../media/m_left.jpg); width:15px; height:27px; } div#rightcorner{ background-image:url(../media/m_right.jpg); background-position: right; background-repeat:no-repeat; width:960px; height:27px; } div#mm{ width:960px; background-image:url(../media/m_1px.jpg); height:27px; } #navlist li { display: inline; list-style-type:none; padding-right: 70px; } div#menu{ margin-top: 3px; } Su Firefox però il testo dei link non esce centrato in altezza, ma leggermente spostato verso l'alto. SU IE7 invece viene visualizzato correttamente. Ecco gli screenshot per capire: Menù su Firefox Menù su IE7 Cosa c'è che non va, e come posso risolvere ? E' come se in FFOX non mi prendesse quel margin-top: 3px; nel div menu...
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 Ultima modifica di Antares88 : 15-01-2008 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ho risolto impostando un line height
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.