|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Sapphire X550 PCI-E e schermo nero all'avvio
Ciao raga, mi servirebbe un parere:
oggi ho provato a montare una sk video che ho preso, una X550 PCI-E. La scheda madre è una ASRock P4VM900. La metto nel suo slot, collego il cavo accendo...niente... la lucina del monitor rimane arancione e lo schermo nero. Il pc va xkè le ventole sia del procio che della sk video funzionano. Se invece uso la sk video integrata tutto ok funziona alla grande. Ho settato anche nel bios PCI-E come adattatore video primario, ma niente... Che dite? Sk da buttare??
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 14-01-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In gestione hardware compare questo "messaggio"
Solo che non riesco a trovare i driver da nessuna parte...potrebbe essere dovuto a questo? Anche se mi sembra molto strano...dovrebbe funzionare indipedentemente dai driver...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qui invece vi metto le varie voci del bios
Queste invece sono le voci di CPU Configuration (ma qui ho lasc tutto a default) Non potrebbe essere lo slot PCI-E che non funziona vero? Non ho alcun modo per provarlo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ke schede PCI hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.