|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Partition Magic...come creare un cd eseguibile???
Ciao a tutti,
vi espongo la mia esigenza. Ho una archivio ZIP di Partition Magic, il quale contiene centinaia di file, cartelle, archivi ed eseguibili. Vorrei creare un cd eseguibile in modo da poterlo utilizzare prossimamente per la formattazione del mio pc. Come si fa?? ![]() Please help-me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
creare tipo un menu con autorun?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusatemi se non sono stato molto chiaro.
Attualmente ho 2 partizioni del mio hard disk, vorrei formattare il pc e prima di installare Windows vorrei ricompattare le due partizioni. Quindi in pratica vorrei un cd eseguibile letto dal boot che mi unisca le due partizioni, sulla partizione risultante installerei Windows. Spero di essere stato più chiaro. Grazie mille per l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
E poi ho il file.ZIP di Partition Magic pieno zeppo di file e archivi, non saprei proprio da dove iniziare per farlo funzionare!!! Come posso creare l'eseguibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Un cd avviabile di Partition Magic non si può fare... semmai puoi mettere i file dos in un floppy e avviare il pc con un floppy di avvio ms-dos ma fai prima usando il cd di xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Premo D sull'altra, quella dove c'è il vecchio windows e mi dice che cancellerà tutto. Continuo e non fa altro che eliminarmi tutti i dati sulla partizione ma la partizione rimane sempre lì. Non viene fisicamente eliminata, cmq mi rimangono due partizioni. Se clicco ancora D sulle partizioni non mi fa nulla!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Quando premi D per eliminare entrambe le partizioni alla fine dovresti rimanere con una singola partizione con il nome "unallocated"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ma sulla partizione dove c'è windows mi fa premere D, ma non fa altro che formattarmela, sull'altra premo ma non fa niente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questa è l'immagine... nel momento in cui premi D per eliminare la partizione, lui te la elimina subito e ti dovrebbe rimanere solo "spazio non partizionato" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.