|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[VR+ sped] Nokia 6630 + mmc 1 gb - 65 euro
Vendo per completo inutilizzo Nokia 6630 usato in buone condizioni con scheda da 1 gb.
Ha una cover nera non originale con diversi segni di utilizzo sarebbe utile cambiarla (con pochi euro si trovano su ebay). Riceverete nel suo imballo originale - Nokia 6630 - Scheda di memoria MMc mobile 1 gb kingston. - Caricabatteria - Cavetto dati - Libretto di istruzioni - Vecchia cover originale silver (se la volete ma è parecchio usurata) 65 euro + spese di spedizione Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento poichè è in vendita anche altrove. Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
coda
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok per la coda, però dimmi a breve se sei intenzionato a proseguire, se hai bisogno di ulteriori informazioni... o altro!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda anch'io se il prezzo comprende anche la spedizione ( anche se la metti a parte ) . Se non hai migliori offerenti a 65 euro lo prendo.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok lascio la precedenza al sign. provenzano
se arriverai a 55 spedito lo prendo ciao
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' giusto che hai la precedenza visto che che ti accodato alle condizioni del venditore ed io non piu in bocca al lupo per il tuo acquisto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Provenzano ti scrivo un PM.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ooffro sempre 55 spedito
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo so CNA,
Grazie comunque per l'offerta Ciao Ale |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
ciao 60e spedito pagamento immediato!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
ok se cambi idea son qui!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao Ale , aspetto tua risposta eh ? Ti ho detto 65 in paccoordinario e mi hai detto almeno paccocelere3 , la differenza la mettevamo al 50% e mi hai detto 66,50 in paccocelere3 ed era mio ; ti ho replicato che la differenza tra il paccoordinario ( 7 euro ) ed il paccocelere3 ( 9,10 euro ) è di soli 2,10 euro quindi diviso 2 farebbe 1,05 e ero pronto a darti 66 euro online .......
Ti ho chiesto però i tuoi dati a garanzia ( non solo la postepay ) ma non mi hai risposto .. Presumo che non ti sia mai arrivato il mio PM , o sbaglio . Per evitare questo lo scrivo qui nel topic , passami i tuoi dati , il metodo di spedizione e quando sei disposto a spedire dal momento in cui ti faccio la ricarica , che da parte mia può essere immediata . Ciao .
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Provenzano sono io che aspettavo di sentrirti ieri sera come d'accordo.
Controlla bene i PM perchè ieri subito dopo la tua proposta ti ho mandato il mio numero di telefono, la postepay e l'intestazione dicendoti che te lo mando con paccocelere3 a non meno di 66,5. Vuoi fare 66? Va beninnimo, adesso ti rimando il pm di ieri. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok , guarda quello l'avevo ricevuto , ma non altra risposta al mio 66 .. quindi avendo detto o 66,50 o niente mi sono aspettato ... Ok , consideralo venduto . Passiamo in PVT , e dimmi se hai tutti gli accessori , scatola e quant'altro , grazie -
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto a Provenzano!!
Pagamento ricevuto pochi secondi fa! Grazie Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Confermo , grande persona Alessandro , ci siamo sentiti poco fa via telefono .
PS: se riesci a mettere tutto in scatola mandami anche la vecchia cover , non si sa mai !!! Ciao .
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quando le cose filano lisce come l'olio !!!!
Alessandro ha spedito in paccocelere 3 giovedì mattina e , udite udite , dopo 24 ore era a casa mia . Ovviamente il contenuto era anche meglio di come descritto sul topic , tutto ottimo ; citazione positiva pe il venditore , alla prossima .
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980