|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Monitor Tv Novita 2202WHD
Salve,
vorrei porre sotto la vostra attenzione questo tv modem della Novita. A quanto vedo presenta caratteristiche molto avanzate, tra pixel, contrasto, tempo di risposta, speaker integrati, e a quanto pare può funzionare anche come tv. In Italia è ancora poco venduto (almeno su internet, dove l'ho trovato solo su http://www.shopmania.it/shopping~onl...p-1841442.html), al contrario di quanto avviene in Germania dove sembra abbastanza venduto (su siti vari e su ebay). Che ne pensate? Lo consigliereste? O sono comunque preferibili i Samsung 226bw (con pannello S) e 2232bw (che però non funzionano come tv e non hanno gli speaker interni)? Vi metto elenco tutte le caratteristiche, grazie. Novita 2202WHD Dimensione Schermo: 22” (559mm) Area visibile: 296.1 X 473.76 mm Pixel pitch (mm): 0.282 mm Risoluzione (max.): 1680 x 1050 Luminosità (cd/m²): 300 cd/m2 Contrasto: 2500: 1 @ DCR on Colori disponibili: 16.7M Angolo visualizzazione orizzontale: 170° Angolo visualizzazione verticale: 160° Temperatura Colore: Cool / Normal / Warm / User Color Frequenza Orizzontale: 30 - 80 KHz Frequenza Verticale: 50 - 75 Hz Video bandwidth (MHz): 146MHz Tempo di risposta (rise/fall in ms): 2ms G to G (overdrive on) Compatibile HDCP (via DVI): Si (HDMI) Tipo controllo: OSD Colore: Black / Silver Colore base: Black Tilt Forth back / front: 0/20 Wallmounting possible: VESA Standard Speaker Interni: 2W x 2 Alimentatore Interno / Esterno: Interno Tensione di funzionamento: 100~240V Connettori di Input: VGA, HDMI Altre caratteristiche: Over Drive, Dynamin CR Dimensioni (H x W x D mm): 430, 4mm x 518, 4mm x 214mm Dimensioni Imballo (H x W x D mm): 522mm x 565mm x 150mm Peso (Kg) netto/ lordo: 6.3 / 7.6 (Kg) Accessori: Power cord / Audio cable / VGA cable / Manual Linguaggio OSD: EN/FR/DE/IT/ES/NL Garanzia: 3 years Pick Up & Return Service Accessori inclusi: Power cord / Audio cable |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
uppo questo thread perchè oggi mi sono imbattuto anche io in questa marca,ed in effetti, come caratteristiche non sembra niente male; a me interesserebbe questo modello:
http://www.novita.ag/index.php?optio...d=96&Itemid=67 che ne pensate? opinioni? l'idea di un acquisto un pò azzardato mi "spaventa", però il prodotto, almeno sulla carta, pare davvero interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.