|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Aiuto - Problea con ASUS A7N266-VM
Ciao a tutti
ho un piccolo problema Ho recuperato una vecchia ASUS A7N266-VM. ieri ho assemblato il mio pc mettendo 2 hard disk , un seagte 40gb e un maxtor 120gb ho assemblato tutto, acceso il pc, e cominciato ad installare .. tutto ok il problema è che una volta spento il pc e riacceso non mi riconosceva piu il primary slave !! spegnendo e riaccendendo 2 o 3 volte lo ha rivisto ma questo scherzo me lo fa ogni volta che spengo il pc ho provato a invertire i dischi, (e non mi riconosce sempre lo slave) ho provato ag aggiorare il bios cambiato il cavo flat HDD help !!! che posso fare ??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Prova a cambiare la batteria tampone della scheda madre, evidentemente è scarica e porta alle impostazioni di defoult il BIOS, ovviamente se ti sei ben accertato che la configurazione master/slave dei due dischi sia corretta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
grazie, proverò cosi
non avevo pensato alla batteria tampone la configurazione dei dischi è ok, anche perchè dopo 2-3 tentativi li riconosce correttamente ... fino a che non spengo nuovamente il pc !! grazie 100 per il suggerimento stasera ci provo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.