|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
HD Notebook
ragazzi ho messo un hd di un notebook in un box esterno le prime volte ha funzionato tranquillamente ora quando inserisco il cavo usb per collegarlo al pc mi dice hd disk non formattato, come posso fare per recuperare i file da questo hd? penso che si sia danneggiato come posso fare? ci sono file importanti, grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per i dati puoi provare a recuperarli con i programma Easy recovery o Get data back .
una volta che hai recuperato i dati puoi provare a correggere eventuli problemi nella partizione del disco utilizzando i programmi Partition manager o con Testdisk 6.5 . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è solo un problema l'hd non mi compare in risorse del computer posso usare lo stesso il programma?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si , i programmi di solito funzionano lo stesso anche se il disco non viene visto da windows .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Persa la partizione, procedi con quei programmi.
Spesso si perde per problemi elettrici, usi sempre la disconnessione sicura? - CRL -
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si la uso sempre, sai dirmi qualche altro programma ottimo che non sia a pagamento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.