Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2008, 00:18   #1
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ma uno shop hardware a Napoli decente ?

Ci sono shop a Roma e a Milano che hanno ottimi prezzi...

Ma a Napoli non esiste nulla del genere ? Anche se non ha un sito internet e vende solo "fisicamente"

Mi sembra incredibile, voglio ammettere l'immondizia, ma aprire un negozio del genere a Napoli, lo stato ti da una valanga di incentivi tanti da chiudere e vivere di rendita dopo 1 mese di lavoro !
Old 14-01-2008, 08:35   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
mediamarkt? expert?

ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.
Old 14-01-2008, 08:40   #3
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.

cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.
as2k3 è offline  
Old 14-01-2008, 08:45   #4
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.

cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.
Ma che dici, si buttano.

Sbf, computer pro...

intendo negozi a napoli.

Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...

Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio
Old 14-01-2008, 09:30   #5
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
mediamarkt? expert?

ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.
Ma non ci vuole la partita iva ? Posso acquistare roba informatica anche se ho, che ne so... una macelleria ??
Old 14-01-2008, 09:34   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma che dici, si buttano.

Sbf, computer pro...

intendo negozi a napoli.

Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...

Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio
5-6 anni fa ci stava anche uno vicino piazza garibaldi che si chiamava Martina ma non ho idea di che fine abbia fatto

@as2k3

Guarda sono da 5 anni all'estero e quando torno a napoli non ho nemmeno idea in quali locali andare per divertirsi... Prima ne conoscevo parecchi a napoli ma non so se sono ancora aperti o chiusi, quello di Brusciano lo conosco perché ci ho lavorato e e ogni volta che torno a casa li vado a salutare.
Old 14-01-2008, 09:57   #7
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Newprice se non sbaglio ha una sede a napoli e una a roma, fa ottimi prezzi, su trovaprezzi ha spesso quello piu basso, ed affidabile e preciso
trokij è offline  
Old 14-01-2008, 10:05   #8
Demin Black Off
Senior Member

io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.

Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...

Ultima modifica di Demin Black Off : 14-01-2008 alle 10:07.
Demin Black Off è offline  
Old 14-01-2008, 10:10   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.

Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...
Si per lo piu consumabili
trokij è offline  
Old 14-01-2008, 14:00   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP