Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2008, 23:13   #1
Spaccatura
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Fuggo via, solo con le mie idee. Qualcuno mi segua.

Si, questo profilo è un fake.
Ho raggiunto il punto di rottura e voglio correre via da questo posto di merda più velocemente possibile.
Voglio troncare nettamente ogni legame senza guardarmi più indietro.

Voglio fuggire, non so per dove, con sono le mie idee a proteggermi e a darmi speranza.
Fuggo con le mie mani, che in anni di studio mi hanno fatto, in certi momenti, illudere della possibilità di vivere un futuro grandioso.
Fuggo con il mio bagaglio di competenze.
Fuggo con la musica che amo, che mi ha permesso di pensare ed interpretare in maniera non canonica ciò che mi stava intorno.
Fuggo senza nessun attestato che dimostri niente di me.
Fuggo solo con i miei progetti, in cui credo, con la voglia di realizzarli.
Fuggo con la voglia di aggredire la vita, disposto a finire, adesso, sotto un ponte, a morire domani, perchè mi sono stancato di tutto.
Voglio andare in un posto dove non mi conosca nessuno, dove ogni giorno debba spremermi al massimo.

Questi sono solo forum, ma non c'è nessuno che conosca che sia nella mia stessa situazione, e spero che, in rete, da qualche parte, ci sia qualcuno che crede nelle sue capacità. Anche solo un altro musicista, come me.
Spero che, per non si sa quale concomitanza di fattori, succeda qualcosa di inaspettato.

Io sono solo un pianista, un jazzista che si è stancato di ogni aspetto della sua vita.
Non so cosa farò domani, o dopodomani. Non so come mi sosterrò, se mi sosterrò.
Ma non c'è niente che possa farti spremere le tua capacità al massimo come una situazione in cui hai l'acqua alla gola.
Io sono in questa situazione, e se qualcuno, in qualunque altro posto, stà leggendo queste parole e vuola rischiare tutto il suo futuro, io sono qua.

Un batterista, un bassista, un sassofonista, qualunque cosa, possiamo solo unire le forze e tentare di fare qualcosa da zero altrove.
Spaccatura è offline  
Old 14-01-2008, 12:39   #2
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
io invece non mi sono mai illuso di poter vivere solo di musica.
quindi auguri!

Old 14-01-2008, 20:53   #3
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Non sai come ti capisco... Il messaggio privato che ti ho spedito lo chiarisce perfettamente...
The_Crimson_King è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Il camion elettrico eActros 600 scende i...
eFootball Kick-Off! è ufficiale: ...
Fallout 4: Anniversary Edition arriva su...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian