|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Football manager 08 Vs Scudetto 08
Raga una info per favore.....mi sono appassionato a giochi menageriali di calcio, girando un pò ho visto che i migliori sulla piazza sono questi 2.....
voi quale mi consigliereste? in cosa differiscono? TNX ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
football manager resta il re
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Football manager è più completo senza dubbio, ma per me è ingiocabile perchè è lentissimo. Scudetto carica più velocemente e ti permette di giocare anche mentre carica, mentre con football manager devi stare lì ad aspettare girandoti i pollici mentre finisce di caricare i risultati delle partite. Mi viene il nervoso ad aspettare ogni volta che premo continua. Tu pensa che ho preparato diritto del lavoro mentre giocavo a football manager(e ho preso anche 26
![]() Cmq sono punti di vista, Football manager è più bello di scudetto, ma a me fa venire le crisi, quindi ormai gioco solo o Scudetto che è più veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Help
Lo sò, sarò fuori tema, mi beccherò un richiamo, ma è il mio primo post di conseguenza nn sò come muovermi, lo ritengo difficile questo forum poichè nella ricerca trovo dei problemi di individuazione.
Cmq, il mio problema/consiglio è questo. Ho dovuto subire una formattazione però mi sono salvato la cartella intera di football manager 2008. Installo nuovamente il gioco ma nella ricerca dei miei precedenti salvaggi nn riesco a trovare la cartella. Come devo muovermi, rischio di buttare all'aria una 30ina di campionati ![]() Helpiatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
![]() mi sa che sono fottuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
C'è anche FIFA MANAGER che secondo me spacca di brutto, puoi fare 1000 cose in piu' che in FM e CM non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.