|
|
Risultati sondaggio: Quale candidato repubblicano preferite? | |||
John McCain |
![]() ![]() ![]() |
8 | 20.51% |
Rudolph Giuliani |
![]() ![]() ![]() |
23 | 58.97% |
Mitt Romney |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Ron Paul |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.13% |
Mike Huckabee |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.82% |
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Candidato repubblicano
Prendendo spunto dal thread sul candidato democratico, vi propongo di votare il candidato Repubblicano che "preferite" nella corsa alla casa bianca.
Vi invito ad informarvi (Wikipedia funge bene allo scopo, le pagine sulla posizione politica dei diversi candidati danno una buona prospettiva delle cose) prima di dare il vostro voto. Ultima modifica di Swisström : 13-01-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up, un commento al voto è gradito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Mccain, mi sembra il più equilibrato...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
McCain e Giuliani sono i meno peggio... ma ho votato la vecchia volpe (John) solo perchè Rudy non ha proprio alcuna possibilità.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Credo che John McCain vincerà le presienziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
IMHO ha scarsissime probabilità anche McCain, dire che è vecchio (anche politicamente) è poco... e non gli basterà mai il suo essere "moderato" e veterano di guerra... soprattuttto negli stati dell'ovest...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Spero Giuliani.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi fanno tutti venire i brividi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Ciò detto, non lo vedo ancora spacciato, un mese fa Mc Cain era conciato peggio.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Giuliani perchè a New York ha fatto un ottimo lavoro. Credo che abbia la fermezza e l'autorevolezza giusta, nonchè l'equilibrio, per rendere di nuovo l'america forte. Dazi sull'import, riformina sulla sanità, repressione dei talebani in iraq e afghanistan, consolidamento giustizia e forze armate democratiche in iraq, ritiro mooolto lento e graduale.
Accordi economici con sud-est asiatico, rapporto usa-russia.....Certo che sono molti gli aspetti da vedere ma si va ot ![]()
![]() |
#12 |
|
I pompieri non sono d'accordo
http://it.youtube.com/watch?v=vaCYEEO-58I RON PAUL FOR PRESIDENT Bisogna pagare il debito ed il governo federale deve stare fuori dalle palle ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per altri aspetti la sua attività politica è condivisibile, come per il discorso diritti civili, ma purtroppo per ha poco da sperare dati i risultati fino ad ora.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
La CLinton ha votato si, Obama non era senatore quando c'è stata la votazione (ed opporsi a posteriori è facile), praticamente tutti gli altri repubblicani (ad eccezione di Ron Paul, che però non ha alcuna chance di venir eletto) hanno votato a favore e sostenuto, almeno inizialmente, la politica estera di Bush. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tra questi John McCain,ma io credo che se fossi americano voterei il democratico Obama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho votato per Mc Cain.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per me potrebbe benissimo candidarsi, ma quando certi atteggiamenti non sono finalizzati a reali esigenze e sono pura goliardia, permettimi di avere qualche remora anche da iperlibertario. Un conto è una scelta di vita, un altro una scelta da esibizionista. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo domani potrebbe tenere in mano la valigetta famosa delle bombe atomiche...tocchiamoci..va come se un politico che si traveste (per goliardia o per altro..saranno anche fatti suoi) per il solo fatto di travestirsi sia "unfit to lead Usa"...ora questo genere di argomentazioni me le posso aspettare da una certa parte politica, ma da te proprio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.