|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
[BA+Sped] 939 stuff (DFI, Zalman, 3500+, Ballistix), Gamer's Stuff, Varie
Come da oggetto, vendo:
- Cuffie 5.1 Magnex USB ![]() Un ottima cuffia, vendo anch'essa causa inutilizzo Prezzo: 25€ - Box Multimediale 2,5" ![]() Lettore multimediale Portatile di Divx, Xvid, e quant'altro. Regalo all'interno disco (per regolamento, devo scrivere non funzionante) da 12gb con settori danneggiati, se riuscite a recuperarlo meglio per voi. Prezzo: 30€ - Dissipatore standard ATI Sapphire serie X800 ![]() Simile al dissipatore in immagine (scheda esclusa naturalmente) Prezzo: 5€ Prezzo blocco rimanente: 50+ss! Rulez: - Prezzi non comprensivi di spese di spedizione - Materiale testato e funzionante (escluso il disco del box) - Garanzia esistente solo per le RAM - Priorità (prima di tutte le altre priorità) al mio prezzo - Priorità consegna a mano - Priorità blocchi (sconticini da valutare assieme) - Sconticino valutabile su blocchi per spese di spedizione - Pagamenti vari (PPay, Bonifico, Postagiro) - In caso di prezzi errati, richieste particolari, foto reali, si prega di inviare un pvt. - In vendita anche su altri canali - Importante: Non dò via la mobo finchè non ho piazzato almeno il procio e il dissipatore. - Code veloci pls, max 24h Code Mobo: Quasi Venduta in altro luogo CPU: Venduta in altro luogo Dissi: Quasi Venduto in altro luogo Ram Ballistix: Vendute ad adynak (spedite al mio prezzo) Zboard: Ritirata dalla vendita. Cuffie: - Hdd Multimediale: Dissi ATI: - DDR 256mb: Venduta in altro luogo
Decine di trattative positive alle spalle. Ultima modifica di masterGR : 11-03-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se il box è collegabile a tv mi metto in coda che serviva ad un amico, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se ti devo considerare in coda ciauz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda anche io per il box
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Coda per lo zalman, se riesci a venire a Bari (al campus sarebbe il massimo, ma va bene anche stazione)
ciax Nico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Coda RAM a 50€ spedite.
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda magnex 5.1
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Coda magnex, ma non hanno il microfono?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda mobo e zalman, pronto a concludere subito
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lascio, non avevo letto che mancava il pannellino posteriore e la base cpu
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
ok, secondo in coda
Quote:
ok, ci penso un attimo, dato che in raccomandata con il loro blister è un pò scomodo spedirle.. per te va bene cmq la raccomandata? ok si, hanno il microfono ad asticella (e staccabile) Quote:
vedi tu eh ciaoz, domani aggiorno le code
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ok resto in coda, hai pvt.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Interessato al kit di RAM con consegna a mano.
Non sono per me, quindi ti chiedo prima di confermare: ...una limatina al prezzo?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda box
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
ok, corretto, ma il tuo prezzo proposto non mi sta bene.
Quote:
ok.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Per me va bene la spedizione in raccomandata.
Fammi pure sapere via pvt come preferisci pagamento (paypal, bonifico o altro). Se mi dai l'ok via pvt ti posso fare il pagamento direttamente in giornata, ciao ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Io ho messo in vendita qualche componente in questo mercatino, se ti può interessare ti mando il link in privato se qui non posso (visto che non mi ricordo cosa dice il regolamento
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio. Ultima modifica di giagiagia : 14-01-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi sopra. in ogni caso a mano posso arrivare a 47-48€, non di meno.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
lascio coda
e up per il gentilissimo mastergr |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, non fa niente
avanti il prossimo, gigino85
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.