|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hard disk 250Gb 2,5" esterno
Ciao a tutti
Come da oggetto vorrei comprare un HD da 250Gb da 2,5" esterno (o anche + capiente se esiste) Lo vorrei il più veloce possibile :-D Quindi direi minimo 5400rpm ma 7200rpm sarebbe meglio. Mi consigliate un HD esterno oppure un HD+ box in modo da avere un dispositivo veloce? :-D Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Avrei scelto un Hitachi Travelstar 5K250 da 250gb...cosa ne dite?
Per il box cosa mi consigliate? Ne vorrei uno con cavo usb retrattile (raccoglibile) se esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito la differenza tra "HD esterno" e "HD + box"
A me pare siano la stessa cosa, a parte il fatto di comprarlo "già fatto" o assemblarlo da sé... In ogni caso se usi un box esterno con connessione USB il disco conta niente che sia veloce, visto che la velocità è quella dell'USB, decisamente inferiore a quella di qualsiasi disco attuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Intendevo appunto comprarlo già fatto oppure assemblarmelo da me...
![]() In che senso non conta niente che sia veloce? Ti riferisci agli rpm oppure alla velocità di trasferimento dell'interfaccia SATA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ribadisco la domanda:
Cosa ne pensate di un Hitachi Travelstar 5K250 da 250gb Per il box cosa mi consigliate? Ne vorrei uno con cavo usb retrattile (raccoglibile) se esiste... Oppure avrei trovato questo TOSHIBA: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302 Qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.