|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Forlì - Roma
|
[Roma+sped] Nokia 9300i + nokia 9300
Vendo Nokia 9300i, un paio d'anni di vita e nokia 9300 di circa 3 anni.
Telefoni aziendali, usati ma funzionanti alla perfezione. Esteticamente il 9300i è messo bene, per quanto la cover sia segnata (dato che non riesco a postare foto che facciano capire bene, faccaimo così: cover da cambiare -per quanto io la usi comodamente). Il 9300 è più usurato e ha bisogno di cover e tastierino (soprattutto) nuovo. Il 9300i ha dotazione completa. Per ogni altra info, chiedete. Prezzo: boh, 250 entrambi? Scambio a mano a Roma, così da far vedere i telefoni, ma posso anche spedire volendo. (posso spedire con TNT a carico mio) Gracias ![]() Ultima modifica di SgtGarcia : 13-01-2008 alle 16:44. Motivo: aggiunti dettagli su cover + spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
ciao scambi con un microsoft zune? 30 gb bianco fammi sapere
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, ti ringrazio ma sia preferisco vendere, sia.. sono un fan del'ipod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
hai foto?aggiungimi su msn e ne parliamo
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Foto spero di riuscire a farne nel pomeriggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Interessato a entrambi attendo altri dettagli come foto se ufficiali italiani dotazione ecc grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dunque qualche foto l'ho fatta al volo, ma non sono granchè. Se mi dai la mail ti spedisco il tutto.
Poi, dotazione: il 9300i ha scatola, istruzioni e depliant, caricabatterie, basetta, cavetto, MC. Ufficiale italiano. il 9300... al momento non ho nulla con me, solo telefono. Dovrei cmq trovare la scatola, istruzioni, Mc, caricabatterie, basetta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, mi piacerebbe lo scambio a mano, così da farti vedere i cell per evitare problemi, ma solo per entrambi.
Cmq Leleweb è interessato, vediamo che succede! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per la correttezza, segnalo di aver inserito due modifiche nel messaggio iniziale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il 9300i è ancora disponibile ? Ho da proporti un e65 come conguaglio.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
se decidi di smembrare interessato al 9300i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Scusate, ho avuto problemi di connessione.
I cellulari sono stati venduti a Leleweb, dopo la trattativa qui di sopra. Scusate ancora, si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.