|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
Consiglio sk madre!
Buongiorno a tutti.
Sarei intenzionato ad assemblare un pc con qs config.: Intel e6750 Ram 2x1 gb 800mhz (king o corsair) 8800 gt 512 mb hd maxtor 250 sata2 dvdrw pioneer sata. Fin qui sono certo (+o-) ma il dubbio è la mb!!! La mia preferenza passa per queste due: Asus p5k e Gigabyte ga-p35-ds3/L. Quale mi consigliate? Pregi e difetti? Grazie a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Secondo le ram prendi Team elite 800 2x1gb Terzo come mobo nessuna di quelle 2... Prendi una P5KC o P5KR sono più affidabili e hanno meno possibilità di problematiche oppure DFI Infinity P35 Blood Iron
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.