|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mediaset premium
qualcuno ha indiscrezioni sulle novità che ci dovrebbero essere a breve e eventuali costi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Novità
credo siano queste. boh, non ci vedo nulla di speciale. i film li si trova in noleggio dvd prima che in ppv, per le serie li puoi trovare in limgua originale con i sottotitoli molto prima e poi in dvd poco dopo ma con la possibilità di vederli quando vuoi. a parte il calcio, mi sembra che non offra niente di irresistibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui non dice niente, ho il sospetto che stiano aprendo abbonamenti a canali tematici, un po alla sky, con canali per le serie e canali per i film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedremo i costi. il pacchetto base di sky è una ventina di euro...per essere vantaggioso mi devono proporre una roba almeno a un terzo, considerando la qualità e la quantità di sky...
edit allora se teoricamente mi abbonassi a sky per le serie tv ( una decina di canali ) e i documentari ( altri 10 canali ) viene 15 euro. dubito che loro abbiano altrettanti canali..quindi o propongono un prezzo vantaggioso o fancuff ![]() Ultima modifica di choccoutente : 14-01-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' in arrivo la grande novità di Mediaset Premium per il 2008. Si chiama Premium Gallery: tutto il meglio del cinema e delle serie in anteprima TV assoluta e in esclusiva. Le trasmissioni inizieranno il 19 gennaio. Torna a visitare il sito di Premium la mattina del 19 gennaio e saprai tutto di Gallery e delle promozioni che accompagneranno il suo lancio. non dicono cosa in particolare ma c'è anche la lista dei nuovi canali. credo che saranno a pagamento (visto che parlano di promozioni), almeno quelli che trasmettono in esclusiva. questo è il listino sky. se sarà come per il calcio direi che sky può chiudere i battenti ![]() 99e tutto il campionato su mediaset, 39e al mese per sky. ma non credo sarà così, mi sembra che ad esempio i film costino intorno ai 4e. più che da blockbuster.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i film da acquistare in maniera singola ci sono da due anni, non sono questa la novità.
in realtà il calcio su sky costa 15 euro al mese e considerando cosa ti danno costa molto meno che su mediaset premium .il problema è che per avere il calcio sei obbligato a prenderti anche il pacchettino di canali da 25 euro. se sky desse la possiblità di farsi abbonamenti totalmente liberi, mediaset premium potrebbe anche chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
x il calcio c'è merdaset,per tutto il resto c'è un mulo!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
faccio parte di quella schiera di pirla che usa il mulo poco e niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: milano/como
|
Quote:
![]() io 10 € in ppv non li spenderei mai,x un film che magari ha 2 anni ed è già uscito in dvd e che quindi posso recuperare!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, neanche io ovvio, ma 10 euro al mese, per vedere ogni giorno serie tv e film dai ci può anche stare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq per me mediaset premium per il calcio più dvd/cinema (o mulo, se i precedenti non sono disponibili) sono l'accoppiata ideale. il meglio del meglio sarebbe un itunes o similare con catalogo completo (senza divisioni territoriali, con tutti i film/serie disponibili), senza lucchetti e a prezzi bassi ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
forse io penso troppo a me stesso ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scimmia scimmia scimmia..8 euro al mese per 3 canali tematici..dateci un occhio e ditemi che ne pensate...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho il pacchetto Calcio,quindi li vedo gratis fino al 31 marzo
![]() Per ora mi sembra una buona offerta.Non sono troppo maniaco di film,ma ieri mi sono visto:F&F Tokyo Drift,Harry Potter 1,Van Helsing e hanno già detto che a breve daranno 300 e King Kong. Praticamente ogni canale ha lo stesso target dei canali mediaset normali:Joy-->canale5,Mya-->Rete4,Steel-->Italia1.Controllate ogni tanto la programmazione per vedere se vi interessa,io sono soddisfatto.E poi costa solo 8€ al mese(per ora).Su Extra invece ci sono film recentissimi in PPV a 4€. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
8€ al mese fino a giugno 2008 non è male..di roba ne gira abbastanza, sicuramente meglio della mediaset "normale" e della rai
![]() la mia paura è che tra un mese già si abbasserà la qualità dopo il "lancio" iniziale...boh! del calcio alla fine me ne frego, la domenica son sempre da amici a vedere diretta gol D |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
ho preso la tessera appositamente per galley, ero curioso, e ne sono veramente soddisfato, oggi guarderò 300 su extra, insomma non è male, consierando poi che al contrario di sky non devi piazzare la parabola, che il decoder a noi sardi lo hanno regalato, e che non ho bisogno di fare fogli,dare coordinare bancarie e che pago solo quando voglio e non ogni mese X almeno tot mesi, me gusta assai
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Io i 6 canali nuovi (joy, joy+1 e altri 4) li vedo gratis?
Dite ke è una promozione x lanciare qst canali? Xkè nn danno film vekki tipo the prestige c'era ieri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
fino a domani sera (24) sono gratis.. popi si può prolungare...
http://www.mediasetpremium.mediaset....colo_647.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Anch'io uso MP, con l'abbonamento Tutto Calcio (anche perchè non guardo altro in televisione, e spendere 36€ al mese per Sky solo per le partite mi sembrava un eccesso).
Devo dire però, che il segnale è veramente penoso. A seconda di dove mi metto nella stanza, prende disturbi in continuazione. Non succede con gli altri canali, quindi ne deduco che è il loro segnale ad essere debole. Forse mandano troppi canali sulla stessa frequenza?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.