|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chiarimenti per newbie
Salve!
é da un paio di mesi che ho un acer travelmate 4314 (80 giga di hd, 1 giga di ram,processore sempron 3500, xp), mi sta dando un sacco di problemi e stavo pensando di provare ad installarci linux e avrei qualche domanda da farvi: mi conviene prima portare il computer in assistenza e poi da sistemato metterci su linux o posso provarci già ora? il mio portatile è "adatto" per questo sistema operativo? e se si quale versione mi consigliate? ora mi connetto usando un telefonino umts come modem,lo potrei fare con linux collegando con la usb?o si può solo utilizzandolo con il bluethoot?perche leggevo che ci sono problemi per le connessioni con la usb... ho letto che i programmi sono gli stssi di windows però per quanto ho capito leggendo i forum hanno nomi diversi e mi chiedo: c'è un modo per capire ogni programma a cosa serve così da decidere se installarlo o no? mi sono dilungata un pò...grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà! dimenticavo...sicuramente è una domanda stupida ma...emule si può usare e itunes si possono usare normalmente? Ultima modifica di bisifuri : 12-01-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine prima di fare dei passi prova un livecd e vedi come funziona il tuo notebook e poi prendi le tue decisioni |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Per itunes e cellulare usato come modem non ti so dire
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Purtroppo l'unico modo per connettermi ad internet che ho è attraverso il telefonino come modem. intanto provo con la live..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.