Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 18:49   #1
djluca83
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: prov. Milano
Case in plexyglass..lo facciamo?

ciao a tutti!
inizio col dirvi che ho bisogno di voi! eh si! proprio cosi! o meglio...di chi possa riuscire a farmi un disegno 3D con autocad e in vettoriale formato corel draw!
e voi direte..e fattelo! dobbiamo fartelo noi?
eh si...dovete voi xke qui siamo in tanti e io sono uno solo!
allora...a lavoro io ho molti macchinari..tra cui uno è proprio bello !
è una macchina a laser CO2! con questa macchina posso intagliare il plexyglass fino allo spessore di 1.5 cm
mi basta prendere una lastra...elaborare il file in corel draw con le varie misure forme fori tagli ecc ecc ecc...e lei lo fa!
ecco xke mi è venuto in mente di farmi un case tutto mio!
il problema è che non avendone mai avuto uno sottomano non so come iniziare a far le varie misure ecc
io l'ho buttata li..se qualcuno vuole aiutarmi magari con qualke 3D ..con qualke schema ecc....ne sarei molto felice!
in teoria volevo fare un mini itx da cllegare al plasma in sala ..giusto x smanettare in internet e far imparare ai miei ad usare il pc e internet...ma non riesco a trovare mainboard mini itx sotto le 50 euro quindi penso che prendero componenti di poca prestazione ,a basso costo ,usati, su ebay,vecchi, giusto da farmi un pc con massimo 50 euro
(avevo pensato alla mia configurazione che uso ora..roba tipo amd sempron ecc..insomma processori validi ma datati)

forza forza...chi mi vuole aiutare!??
Lian li PC-Q02, Gigabyte GA-Z77N-WiFi, Intel Core i5-3570k, Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB (2x8GB), Crucial RealSSD M4 128GB, WD Scorpio Black 500GB 7200RPM, Masterizzatore Teac DV-W28SW-Y3, Thermalright AXP-100

VENDO MULETTO P4, VGA, CASE, ALIM, RAM, HDD, MONITOR, VARIE x info scrivete mp
djluca83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 11:34   #2
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Di dove sei per curiosità?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 12:17   #3
djluca83
Member

io sono della provincia di milano
Lian li PC-Q02, Gigabyte GA-Z77N-WiFi, Intel Core i5-3570k, Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB (2x8GB), Crucial RealSSD M4 128GB, WD Scorpio Black 500GB 7200RPM, Masterizzatore Teac DV-W28SW-Y3, Thermalright AXP-100

Old 14-01-2008, 15:04   #4
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Una personale opinione:

Un case HTCP da mettere in salotto a mio avviso sarebbe sconsigliato costruirlo in plexiglass per diversi motivi:
  1. Si segna facilmente quando lo si pulisce
  2. Quando entra la polvere la vedi
  3. Non riesci ad occultare bene i cavi

Con questo non voglio smorzare la tua idea, rimane un mio giudizio personale.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:40   #5
djluca83
Member

si si in effetti hai ragione...sono un paio di notti ke le passo non a dormire ma a pensare...e effettivamente diciamo ke quel case è piu da modding e basta
per il salotto ora sto aspettando ke m arriva una mainboard via epia mini itx da 17 cm x 17 .. userò questa per il pc da salotto...anche xke non fa assolutamente rumore ...e poi la montero dentro un case di un digitale tessestre..dvd..ps2 ...insomma la butto dentro qualcosa di gia fatto cosi da mimetizzarlo insieme agli altri apparecchi per tv
ho gia costruito 2 anni fa un mini itx in questo modo e era venuto una figata bestiale! poi m servivano i money e l'ho venduto purtroppo..
vabbè me lo ricostruisco e molto piu bello stavolta!
se riesco a mettere le foto vedi

Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian