|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Dual Sim??
Ciao a tutti,
Dopo aver cercato sul forum, sono arrivato alla conclusione che per trovareun dual sim devo rivolgermi forzatamente al mercato cinese. Sbaglio? Il modello Htc dual svolge per caso una funzione di dual sim? Grazie per le risposte. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Traduco i miei cosa intendi....non ho mica capito a quale modello, marca etc tu ti stia rivolgendo... ![]() ![]() ![]() Ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Rimini
|
MW = Mediaworld
Almeno a quello di Savignano ho visto in esposizione un cellulare Dual Sim, mi pare sopra i 600 pleuri... non interessandomi non ho guardato meglio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
www.hopmobile.net
il modello che ho visto anch'io da MW è il HTS DUAL SIM a 599€ P.S leggendo qua e là si dice che siano modelli provenienti dalla cinese Cect....e purtroppo le garanzie in molti casi sono quelle che sono...
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA Ultima modifica di cova : 13-01-2008 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Romagna
|
ma scusate, non e' gia' in commercio il Samsung dual sim???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, è già in commercio, ma non mi piace esteticamente. Attendevo il modello venduto nei paesi est europa, ma sembrerebbe non giungere su mercato italiano. Spero di no...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Io ho ordinato dal mio negozio onlinedi fiducia(maintstore) il samsung d880, domani dovrebbe anceh arrivarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
costo? dato che non e' presente nel sito italiano della samsung, se vado in un loro centro assistenza per riparazione mi ridono in faccia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
LOL
il telefono HTS Dual Sim venduto al MW ha lo stesso hardware e specifiche dei cellulari cinesi ... lol.. leggete qua o nel forum nella mia sign.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920 potete notare che ha le tipiche 4 iconette in basso nel display.. lol.. 600 euro ! hahahaha
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
a me interessano info su quel d880
delle cinesate ne faccio volentieri a meno ![]() tu hai notizie sul samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.