|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Programma semplice per applicare una maschera
Salve, avrei urgente bisogno di un aiuto.
Quello che devo fare è, credo, molto semplice. Devo "sparare" un video da un videoproiettore e trovarmi una immagine tonda invece del classico 4:3. Sapreste indicarmi un programma per fare ciò abbastanza semplice (freeware sarebbe ottimo, ma se c'è da comprarne uno non ci sono problemi) e, se possibile, una miniguida per creare la maschera ed applicarla? (o se esistono metodi migliori ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Forse sono sfortunato io visto che ogni volta (ed è la terza) che chiedo un consiglio qui non vengo notato manco di striscio.
E dire che sembra pieno di gente in gamba, ma forse la gente in gamba non ha voglia di rispondere a chi così in gamba non è... o a chi della "famiglia" non fa parte. Vabbè, arrangiandomi, perdendo una massa di tempo ed ottenendo un risultato che non mi soddifa ho risolto con adobe after effect. Grazie per il vostro NON aiuto ![]() ![]() Ps. scusate il piccolo sfogo, ma mi pare impossibile che nessuno qui abbia saputo in 2 giorni almeno indicarmi qualcosa, o siete poco ferrati in questo settore o ve la tirate... ed allora vi augoro che vi si spezzi ![]() Ultima modifica di Yellow_Mellow : 14-01-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
![]() Comunque non c'è bisogno di arrabbiarsi, basta avere un po di calma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Cumunque, stranamente, 2 giorni di calma hanno portato la mia inutile discussione in seconda pagine, letta da 14 persone e con nessuna risposta. Come ho fatto presente le mie considerazioni, alla 15esima lettura ho ricevuto una risposta... ![]() Quantomeno risparmiati battutine e frecciatine, grazie. Torniamo alla domanda principale pls: ok per la maschera, ma di che programma parli? adobe premiere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.