|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
consiglio per acquisto un buon modem/ethernet
devo acquistare un nuovo modem/ethernet per un nuovo pc Apple-IMac S.O. Leopard,ho connessione ADSL Alice Flat 7Mg,vorrei sceglielo tra uno della Linksys o/e Netgear,quale mod mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Bè in assoluto modem ethernet poi dipende dalle esigenze. Per tenerlo per un bel pò prendine uno compatibile fino ad ADSL2+.
Io visto che per ora ho una 2 mega e magari arriverò a sette ma non penso per qualche anno di superare gli 8 mega, mi son preso l'Alice Gate Pirelli (disco volante). E' brutto lo so, ma ragazzi 8€.....è acceso da Giugno, mai toccato e non molla. Per contro leggo recensioni, ad esempio del Netgear Dm111p, bello e tutto che non va bene...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ti consiglio di guardare le offerte mediaworld o simili, e al primo che trovi lo prendi
Poi dipende se vuoi il wifi oppure no...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Ti consiglio vivamente un Linksys, piu' precisamente un bel wrt54g, sulla baia ne trovi in abbondanza.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se ci si accontenta ok... se si vuole qualcosa di serio si punta a netgear o comunque a qualcosa di decente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.