Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 15:16   #1
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
[NA+sped]Amd 2600xp Thoroughbreed+Abit KV7 con problemino+1 giga ddr400+9600pro 256mb

Ciao a Tutti,

Vi pregherei di leggere attentamente la descrizione per evitare incomprensioni

Vendo i seguenti componenti del pc che ho in sign e che tuttora stò utilizzando senza problemi:

CPU:Athlon XP 2600+ Core Thoroughbreed,allego lo screen di Cpu-z per le altre info (qualita pessima al limite mando via mail versione migliore),sulla cpu ho un Artic cooling copper silent 2TC rev2.

Mobo:Abit KV7,ho ancora lo scatolo,la cavetteria non è originale abit,la mobo ha la ventolina sul northbridge non funzionante ed ha lo slot centrale delle ram (in totale son 3) che non funziona più,per il resto è la mobo che uso ancora senza problemi con i 2 moduli di ram che vendo in questo stesso topic...non ho mai toccato la cpu ma non garantisco che possa OC ovviamente...

Apro parentesi:
Questi 2 componenti provai e venderli 1 anno e mezzo fà su hwupgrade:dopo essermi accordato col venditore dopo appena 1 giorno mi ripresi entrambi i componenti perchè l'acquirente sosteneva che la temperatura della cpu fosse troppo elevata (attualmente da bios mi segna 53 gradi CPU,63 gradi PWN),non capendone molto mi limitai a ritirare il tutto...

In realtà non ho mai avuto problemi di alcun tipo neanche durante l'estate scorsa (una delle più calde in assoluto e vivo a Napoli non tra le montagne quindi potete immaginarvi il caldo..)
Chiusa parentesi

Detto questo vendo queste 2 componenti a poco prezzo,ripeto li ho ancora su senza problemi:

CPU+MOBO+dissy: 25 euro

Vendo anche 1 giga di ram in 2 moduli da 512 V-data 400mhz:30 euro (funzionanti senza alcun problema)

Infine Radeon 9600 pro 256 MB Peak:25 euro (funzionante senza alcun problema)

Tutto il blocco a 70 euro+spese a carico vostro

Scambio alla pari esclusivamente con una Radeon 1950pro Pci-e

Condizioni:
1)Precedenza assoluta a chi prende il blocco o scambia il tutto con la vga
2)Spese di spedizione a carico vostro (preferirei j+3)
Immagini allegate
File Type: jpg CPU-z.jpg (18.6 KB, 11 visite)
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:23   #2
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Venderesti subito le ram? Se si coda con limata
Old 12-01-2008, 15:26   #3
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
coda cpu mobo dissi mi informo un attimo sulla mobo
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:30   #4
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ciao la 9600pro è passiva per caso?
Old 12-01-2008, 15:43   #5
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Ti prendo tutto io al tuo prezzo,scambio a mani.Passiamo in privato per i dettagli.
Pm for you
Old 12-01-2008, 15:45   #6
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bembotto Guarda i messaggi
Ti prendo tutto io al tuo prezzo,scambio a mani.Passiamo in privato per i dettagli.
Pm for you
Disgraziato mi freghi le memorie
Old 12-01-2008, 16:15   #7
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
coda blocco, hai pvt.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:20   #8
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Sono in trattativa con Bembotto,credo si possa chiudere
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian