|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
|
[MI+SPED] Cerco HDD Maxtor 120 GB DiamondMaxPlus9 o compatib x recup elettronica
Mi si è rotto l'alimentatore del mio HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 e ne cerco uno qualsiasi compatibile, anke con settori danneggiati. Dandogli corrente, il disco non parte. Credo ke cambiando la parte elettronica, si risolva tutto. Almeno ke ricominci a funzionare.
I dati provvederò dopo a recuperarli. Il modello ke cerco è uno ke sia compatibile col mio. Dovrà dunque essere simile a 6Y120L0031011. questo è il modello specifico. Per lo meno la parte uguale dovrebbe essere fino a 6Y120L0. Oppure con "code" uguale a YAR41BWO, ke è scritto in basso a sx. Altra cosa ke dovrebbe essere uguale (o forse no???) è: il chip ke nel mio caso è SAMSUNG (è quello centrale dei 3 sulla skeda elettronica) Il + simile possibile anke la data di costruzione scritta in basso a dx: 20MAY2003 Ne preferisco uno danneggiato, visto ke non potrò usarlo Proponetevi.. Ultima modifica di m2millenium : 13-01-2008 alle 21:33. Motivo: aggiunta CODE e DATE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ne ho uno pero funziona
6Y120LO132611 YAR41BWO 27\ott.\2004 chip centrale samsung 30 euro +ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uhm...grazie x la risp, ma alla Maxtor dicono ke la quart'ultima e terz'ultima cifra dovrebbero essere uguali cioè 10...
se cambio idea t contatto... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.