|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
software calendari x bambini
Salve, qualcuno di voi conosce un buon software per creare calendari per bambini, con template e immagini gia pronte? anche a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova con il programma microsoft Publisher. si trova in tutti gli office dopo il 2003, è completamente in italiano ed è semplicissimo da usare!!!
Oppure con photoImpact....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma dentro ci sono template per calendari per bambini? in tutti e 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Guarda sinceramente non ricordo adesso,perchè li ho usati un po di tempo fa,per mia figlia,non vorrei darti informazioni errate,ma ricordo che sono ottimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io uso publisher per tutte le cose che devo stampare, quindi anche i calendari, nelle clip fornite ci trovi un po' di tutto, al limite puoi scaricarne anche dal sito microsoft, ma puoi benissimo inserire qualsiasi immagine .tiff o .jpeg già in tuo possesso o scaricata da altri siti o da cd, è un programma a pagamento, ne puoi trovare anche di gratuiti basta cercare un po' nel web, io però ti ripeto mi trovo molto bene, all'inizio puoi usare i modelli già
pre-impostati di default e poi quando avrai capito come funziona il limite sarà solo nella tua fantasia, non è però un programma di fotoritocco, quindi dovresti averne o procurartene uno di valido
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.