Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 13:46   #1
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Pisa, Piazza dei miracoli....

da....Pisa, semplicemente piazza dei miracoli!!!! come chiamò d'annunzio la piazza del duomo, fulcro religioso dei Pisani, e come dire il contrario??? è uno spettacolo di marmi bianchi, di colori riflessi....se poi ci si aggiunge un tramonto invernale mozzafiato......bhe ecco a Voi...

1...

2...

3...

4....

5...

6....

7....

8....

Ultima modifica di homeless in rome : 12-01-2008 alle 14:37.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:28   #2
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Altro giro, altra corsa! E via a Pisa.....

1 Dal mio monitor la vedo leggermente sovraesposta, se hai scattato in raw puoi recuperare la parte alta e schiarire sotto, è un gioco da ragazzi. Nel cielo si vede anche rumore....fotina ricordo.....
2 Bella, mi piace la composizione dominante della torre e la cattedrale in lontananza....bella anche perchè da il senso della torre pendente.
3 Buona anche qui ma se prima me la metti pendente e poi dritta come un fuso disorienta!!!! Ottima la definizione.
4 Bella la luce che dona il rosato alla torre, ma non avrei sovrapposto la statua!!
5 Non capisco, a quanti iso hai scattato?? E' un crop??
6 Bella! forse un filo in più l'avrei lasciato in alto.
7 Buona anche questa, qualche grado in senso antiorario.
8 Ci vuole il cavalletto per questi scatti

Troppo cattivo?? Mi farò perdonare.......
Ciao
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:18   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
La 5, la 6, la 7 molto belle (Home! Ultimamente posti roba molto più bella!)
Concordo con le osservazioni di Radeon ed aggiungerei che nella 1, dovevi allontanarti molto (e tenere la macchina orizontale) per evitare di aggiungere di tuo altre pieghe ad un qualcosa che ne ha già di ben precise!

La 6 l'hai fatta stortina...perchè eri sulla torre, vero?
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:16   #4
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
mi piacciono
tranne la 1. scontata ma sopratutto, hai alzato la fotocamera per inquadrare meno terreno possibile ma ha portato le linee cadenti: la torre sembra dritta ed il duomo sta per ribaltarsi...

molto belle 2 6 e 7. interessanti e fatte bene

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:46   #5
francescosalvaggio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
Ecco un set di foto molto belle...tempo fa le avevo scattate anche io qualche foto a Pisa, però di notte...così al tramonto sono venute molto bene ...Mi piacciono tanto la 2. 3. 4 (molto famosa) anche perchè sono inquadrature particolari che quando le feci io non mi erano venute in mente...spero poi tu non studi a pisa perchè dice che chi monta sulla torre prima di laurearsi non ce la farà mai più (a laurearsi naturalmente...) ciao
francescosalvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 13:45   #6
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Altro giro, altra corsa! E via a Pisa.....

1 Dal mio monitor la vedo leggermente sovraesposta, se hai scattato in raw puoi recuperare la parte alta e schiarire sotto, è un gioco da ragazzi. Nel cielo si vede anche rumore....fotina ricordo.....
2 Bella, mi piace la composizione dominante della torre e la cattedrale in lontananza....bella anche perchè da il senso della torre pendente.
3 Buona anche qui ma se prima me la metti pendente e poi dritta come un fuso disorienta!!! Ottima la definizione.
4 Bella la luce che dona il rosato alla torre, ma non avrei sovrapposto la statua!!
5 Non capisco, a quanti iso hai scattato?? E' un crop??
6 Bella! forse un filo in più l'avrei lasciato in alto.
7 Buona anche questa, qualche grado in senso antiorario.
8 Ci vuole il cavalletto per questi scatti

Troppo cattivo?? Mi farò perdonare.......
Ciao
macchè troppo cattivo, non mi pare proprio...ho sentito di molto peggio...

la 1 io non la vedo sovraesposta....bho... per il rumore è vero, mi sarebbe piaciuta in b\n questa foto, ma esce uno schifo, proprio il cielo per quel rumore....

per la 4, la scelta di sovrappore la statua, non mi sembrava così male, anzi, inizialmente preferivo questa versione 4b dove la statua è ancora più invadente, e la torre e più di sfondo, ma mi sembravano due soggetti troppo scissi tra loro, nella 4 mi sembra ci sia un punto di vista più armonioso.

4b.....

5 è a 1250, ed è stata "rimpaginata" un pò qua e un po là...ma in realtà è nata come la foto al tramonto tra la silhouette del duomo e quella del battistero, ma ho poi cambiato idea, alzato le luci, aperto le ombre, il risultato mi sembra mooolto particolare, non è inguardabile, è una vecchia foto, non mi dispiace affatto, ma non è detto che rispecchi i gusti altrui, per me ha un aspetto personale e ammetto che non è nitidida, non è perfetta, e il tramonto ha perso di gran lunga il fascino che aveva prima, ma bho, me piace!!!

6 è vero ci starebbe bene un filino di cielo in più sopra la croce della cupola

8 fa schifo ho decisamente sbagliato tutto, ma non è colpa della mancanza di cavalletto.....

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
La 5, la 6, la 7 molto belle (Home! Ultimamente posti roba molto più bella!)
Concordo con le osservazioni di Radeon ed aggiungerei che nella 1, dovevi allontanarti molto (e tenere la macchina orizontale) per evitare di aggiungere di tuo altre pieghe ad un qualcosa che ne ha già di ben precise!

La 6 l'hai fatta stortina...perchè eri sulla torre, vero?
grazie aarn, sono felice che si percepisca un pò di crescita !!!

la 6?? è una domanda burla?? bho....si ero alla prima terrazza della torre, ma il problema di scatti storti, l'ho avuto anche da terra, tutti i primi scatti che provavo su qualcosa, mi trovavo sempre al torre dritta e il resto storto, è difficile fotografare a Pisa...

ps: il tuo commento sulla 1 ......fortuna che c'è mark....., perchè più distante??

Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
mi piacciono
tranne la 1. scontata ma sopratutto, hai alzato la fotocamera per inquadrare meno terreno possibile ma ha portato le linee cadenti: la torre sembra dritta ed il duomo sta per ribaltarsi...

molto belle 2 6 e 7. interessanti e fatte bene
grazie mark, lusingata!!! il tuo commento sulla 1 mi ha spiegato cosa voleva dire anche aarn... ....lo scatto fatto con tutto il prato sotto, è molto più regolare...

Quote:
Originariamente inviato da francescosalvaggio Guarda i messaggi
Ecco un set di foto molto belle...tempo fa le avevo scattate anche io qualche foto a Pisa, però di notte...così al tramonto sono venute molto bene ...Mi piacciono tanto la 2. 3. 4 (molto famosa) anche perchè sono inquadrature particolari che quando le feci io non mi erano venute in mente...spero poi tu non studi a pisa perchè dice che chi monta sulla torre prima di laurearsi non ce la farà mai più (a laurearsi naturalmente...) ciao
grazie frà!!! molto gentile...
la 4 è molto famosa?? mai vista, la 1 si, è la tipica foto della piazza ma la 4 non l'ho mai vista...

nooo, l'ateneo di Pisa per ora mi manca, spero solo non abbia qualche influenza sull'ateneo di padova... (che poi... la sapevo questa superstizione, ma me ne ero completamente dimenticata...)

BHE.... GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!

Ultima modifica di homeless in rome : 13-01-2008 alle 13:49.
Old 14-01-2008, 17:05   #7
fluido
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
Ma guarda che città fantastica che è questa qui?!? Voglio andarci anch'io!!

1 - Classica si, ma con l'aggiunta delle ombre gli hai dato un tocco di originalità in più. Ti hanno già detto che hai puntato troppo in alto ed hai distorto tutto e per compensare ti dico che il cielo ha un bel blu. Ah, e non mi sembra sovraesposta.
2 - Non mi piace molto. Il duomo tagliuzzato lì in basso....mmmm ma sai che più la guardo e più mi piace? La torre in primo piano sovrasta il duomo e gli fa assumere delle proporzioni grottesche!
3 - Un po' fallica.... Hai visto come è difficile fotografare la torre? Se la inquadri da lontano e includi anche il duomo viene banale, se invece la inquadri da vicino perde un po' di fascino. Non mi piace!
4 - Mooolto bella!! Bello il contrasto delle tonalità e delle dimensioni. Bella la bandierina di Pisa... Se tu fossi riuscita ad avere un cielo tutto celeste come quello della 1 sarebbe stata guduriosa....
5 - Non mi piace. L'unica nota è che le due statue, quella sul duomo e quella sul battistero, sembrano parlarsi!!
6 - Che chiesa magnifica! Così in controsole potresti provare un HDR leggerissimo.
7 - Una splendida veduta sulla piazza!
8 - Mi piaccioni i colori così saturi. E' un po' mossa si, ma a queste dimensioni non si nota troppo. E maledetti quei fari lì dietro che rovinano tutte le foto!!!!

Ma quando sei (siete?) venuti a Pisa? Giovedì scorso? Avreste dovuto chiamarmi!!
Old 14-01-2008, 21:12   #8
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluido Guarda i messaggi
Ma guarda che città fantastica che è questa qui?!? Voglio andarci anch'io!!

1 - Classica si, ma con l'aggiunta delle ombre gli hai dato un tocco di originalità in più. Ti hanno già detto che hai puntato troppo in alto ed hai distorto tutto e per compensare ti dico che il cielo ha un bel blu. Ah, e non mi sembra sovraesposta.
2 - Non mi piace molto. Il duomo tagliuzzato lì in basso....mmmm ma sai che più la guardo e più mi piace? La torre in primo piano sovrasta il duomo e gli fa assumere delle proporzioni grottesche!
3 - Un po' fallica.... Hai visto come è difficile fotografare la torre? Se la inquadri da lontano e includi anche il duomo viene banale, se invece la inquadri da vicino perde un po' di fascino. Non mi piace!
4 - Mooolto bella!! Bello il contrasto delle tonalità e delle dimensioni. Bella la bandierina di Pisa... Se tu fossi riuscita ad avere un cielo tutto celeste come quello della 1 sarebbe stata guduriosa....
5 - Non mi piace. L'unica nota è che le due statue, quella sul duomo e quella sul battistero, sembrano parlarsi!!
6 - Che chiesa magnifica! Così in controsole potresti provare un HDR leggerissimo.
7 - Una splendida veduta sulla piazza!
8 - Mi piaccioni i colori così saturi. E' un po' mossa si, ma a queste dimensioni non si nota troppo. E maledetti quei fari lì dietro che rovinano tutte le foto!!!!

Ma quando sei (siete?) venuti a Pisa? Giovedì scorso? Avreste dovuto chiamarmi!!

ma guarda...chissà perchè c'avrei messo la mano sul fuoco che te Pisa la conoscevi... mi sarei sbagliata...

per la 1 e l'osservazione sulle ombre ti ringrazio, mi fa piacere che noti originalità nel chiudere le ombre sul duomo...(e se lo dice un pisano dev'essere davvero originale ) ...l'ho fatto per dargli più spessore, perchè la parte al sole fosse più slaciata e luminosa (approfittandone ho reso buie tutte quelle persone che ci stanno attorno... ), solo che non doveva risultare sovraesposta....fortunatamente i nostri monitor sono settati uguali...almeno qualcuno la vede come me...

La 2 alla fine ti piace, sono contenta...mi piace anche l'interprestazione che hai dato alle proporzioni.
3..fallica??? ma và ...tornando seri, è difficilissimo fotografare la torre e poi come dicevo, ti sballa completamente la concezione dell'orizzonte dritto...
Per la 4...grazie mille
5!!!!! vero che sembrano parlarsi!!!! lo penso anch'io...bravo fluido, felicissima che qualcuno le abbia notate, anche se marginali..
8...un po mossa?? uno con il parkinson la faceva meglio...però i colori piaciono molto anche a me...

le foto sono di qualche giono dopo natale, ma...se avessi deciso di chiamarti....ti avrei chiamato quand'ero già a Lucca, ci sono venute in mente le foto del "lucca comics" ed ero convinta che fossi di là...sbagliando ovviamente...

quindi...hai notato le ombre, la torre fallica, la bandierina, e le statue parlanti!!!...complimenti hai vinto il premio per la miglior lettura degli homeless dettagli... un sacco grazie fluido!!!

Ultima modifica di homeless in rome : 14-01-2008 alle 21:15.
Old 14-01-2008, 21:49   #9
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Arrivo tardi, il più è già stato detto. Le mie preferite sono 2 (giustamente vertiginosa), 4 (ottima idea e ottimo contrasto cromatico fra primo e secondo piano), 6 (bei riflessi sulla pietra, bella atmosfera serena) e 7 (magari da inquadrare un po' più a destra).
Sono troppo presuntuoso se dico che la 1 con le ombre delle case mi ricorda la mia della Cattedrale di San Giovanni e Paolo? Come dire: se Pisa tenesse la Laguna sarebbe... No, lasciamo stare.
La 8 è così nitida che la sapevo fare anch'io!
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:31   #10
fluido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
mi piace anche l'interprestazione che hai dato alle proporzioni.
Modestamente le mie interprestazioni sono notevoli....

Allora a quando le foto di Lucca?
Old 15-01-2008, 09:39   #11
fluido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Sono troppo presuntuoso se dico che la 1 con le ombre delle case mi ricorda la mia della Cattedrale di San Giovanni e Paolo? Come dire: se Pisa tenesse la Laguna sarebbe... No, lasciamo stare.
Certo, a me è venuta in mente subito quella foto.
Spero che a te allora sia venuta in mente la mia (Sentiero 126 foto 11) che omaggiava la tua.

Old 15-01-2008, 09:53   #12
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Quote:
Certo, a me è venuta in mente subito quella foto.
Spero che a te allora sia venuta in mente la mia (Sentiero 126 foto 11) che omaggiava la tua.

Orpo! Non avevo mai capito il significato della dedica! Ti ringrazio in ritardo, ma ti ringrazio.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:12   #13
fluido
Senior Member

Quote:
Orpo! Non avevo mai capito il significato della dedica! Ti ringrazio in ritardo, ma ti ringrazio.

Old 15-01-2008, 11:43   #14
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Belle Homeless, le mie preferite la 2 e la 6.

Sulla 1 proverei un tocco di correzione prospettica di photoshoppete, proverei nella 5, 6 e 7 ad aprire un po' le ombre, comunque un bel reportage.

byez!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:43   #15
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Arrivo tardi, il più è già stato detto. Le mie preferite sono 2 (giustamente vertiginosa), 4 (ottima idea e ottimo contrasto cromatico fra primo e secondo piano), 6 (bei riflessi sulla pietra, bella atmosfera serena) e 7 (magari da inquadrare un po' più a destra).
La 8 è così nitida che la sapevo fare anch'io!
mai troppo tardi se hai qualcosa da aggiungere...
nessuna presunzione liviux, sai che non me la ricordavo...oggi quando l'ho rivista, ho notato che A) è vero lo spirito è lo stesso, B) ho riletto il mio commento, a parte il fatto che nella mia non ci sono i profili dei tetti veneziani (cosa da non sottovalutare), mi autorifarei la stessa osservazione, le ombre sono troppo basse...grazie liviux, mi hai aiutato a capire cosa in realtà non mi convinceva!!! (come al solito, facile criticare le foto degli altri, molto piu difficile leggere obiettivamente il proprio parere riguardo le proprie foto...)

per la 8...secondo me non ci riuscivi...

Quote:
Modestamente le mie interprestazioni sono notevoli....

Allora a quando le foto di Lucca?
maaaa fluido.......!!!!! un errore di battitura ti ha dato motivo di vanto ma chi si loda s'imbroda...(così si dice vero??? ) e certe cose vanno sempre lasciate ad un giudizio estraneo...

le foto di lucca...a presto...moooolto presto...diciamo tra poco....

Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
Belle Homeless, le mie preferite la 2 e la 6.

Sulla 1 proverei un tocco di correzione prospettica di photoshoppete, proverei nella 5, 6 e 7 ad aprire un po' le ombre, comunque un bel reportage.

byez!
nella 5 le ombre sono aperte al massimo, 6 e 7 ho provato ma non mi convince, le ombre dure di un tramonto inoltrato, ormai abbastanza scuro, aperte non rendono l'idea, mi pare stiano bene così, magari nella 6, ecco...essendo tuttosommato nitida, aprendo un pochino le ombre, renderebbero meglio alcuni dettagli del duomo, ma bho, continuano a piacermi così....
In ogni caso grazie del tuo intervento, mi ha dato modo di ripensare ad alcuni di questi scatti, e altri che ho simili, per la 1, ci proverei, ma giuro non saprei da che parte prenderla!!!

RIGRAZIE A TUTTI!!!
Old 15-01-2008, 16:04   #16
fluido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
maaaa fluido.......!!!!! un errore di battitura ti ha dato motivo di vanto ma chi si loda s'imbroda...(così si dice vero??? ) e certe cose vanno sempre lasciate ad un giudizio estraneo...

le foto di lucca...a presto...moooolto presto...diciamo tra poco....
Ma dai che scherzavo!!

Old 15-01-2008, 16:12   #17
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Ma dai che scherzavo!!
ma io no.....
Old 15-01-2008, 16:38   #18
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
la prima e la seconda da cartolina!!!

belle anche la 6 e mente salivi
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:50   #19
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Città: TV e dintorni
Ciao cara senzatetto
commento anche io!!!
premetto e confermo quato già detto anche da altri, ovvero che stai facendo ottimi scatti ultimamente...!

allora...
1- belle le ombre, ma avrei lasciato qualche filo d'erba in più sotto la chiesa!
2- Bellissima, sia per i colori che per la composizione
3- Senza dubbio ben realizzata, ma non mi piace molto, c'è troppa torre nella foto... troppo piena
4- Stupendissima, molto meglio della 4bis!!!! mi piace molto anche il cielo brava....
5- Sinceramente bel scorcio, ma non mi convince forse perchè la vedo un po sottotono rispetto alle altre. La vedo scuretta in basso e non ben definata...
6- Stupenda, sia per colori sia per composizione che per proporzioni!!! quel filo di tramoto mi piace mooooooooootooooo
7- Quoto liviux, bella ma l'avrei tenuta un po più a destra.....
8- bei colori... ma un pochino mossa, potevi mettere fuori una fatta da te con la mia (visto che era su cavalletto) quando stavo telefonando!!!
comunque molto brava!!!!!
anzi bravissima!!
ciao bellezza a plus tardi
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
zontas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:25   #20
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Bellissime anche queste........
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian