|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Problema fronte-retro con samsung ML3051ND
Salve a tutti, ho provato a usare la funzione di ricerca ma non ho trovato niente che faccia al caso mio... io ho una stampante laser monocromatica samsung ML3051ND con fronte retro automatico ma ho un problema con il fronte-retro; in pratica se io stampo solo una pagina (in fronte-retro, quindi il foglio è stampato su entrambe le facce) va tutto bene, se invece devo stampare più pagine la stampante conbina un macello! Quando il 1° foglio pronto lo sta tirando fuori e sta prendendo il secondo, il 1° lo riprende indietro quando è fuori solo per metà e il 2° continua a prenderlo, il primo rimane inceppato nell'unità fronte retro e il secondo nel rullo che prende la carta dal vassoio!!
Sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi??? potete anche rispondermi non so che dirti, arrangiati da solo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
ti ho risposto in pm
cmq non deve incepparsi il foglio che sta uscendo mentre il secondo sta sotto (nel duplex intendo) portala in assistenza magari!!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, in pratica quando sta prendendo il 2° foglio, il 1° deve lasciarlo uscire giusto? Invece a me lo rimette nel duplex, in questo modo quando sta stampando il 2° foglio, il controllo della stampante rileva un foglio nel duplex e blocca la stampa.. credo che la porterò in assistenza, oppure provo ad aggiornare il firmware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Sapete aiutarmi?