|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hard disk regalato, como lo testo?
Mi hanno regalato un segate baracuda IDE 7200rpm da 200Gb dicendomi che era rotto (in realta non ne capisce molto di pc chi me l0ha dato)... io l'ho testato con HD tune facendo fare una scansione approfondita e non ha dato nessun errore (tutti i quadratini sono verdi) e anche windows lo legge regolarmente...
devo fare altri test per vedere se è iin buono stato?? ho notato solo una cosa.... tenendolo in mano e squotendolo leggermente sembra che ci sia qualcosa internamente che si muove... io non l'avevo mai notato sugli hard disk... tutto normale?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
prova a testarlo con Seatools, è il programma più indicato.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie... volo a testareeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Imola
|
è normale che con il mio hard disk in raid o seatool mi dice fallito senza neanche iniziare il drive self test?
Mentre l'altro me lo fa tranquillamente?
6400 Black Edition+Thermalright Ultra120 Extreme---ASUS M3A32-MVP Deluxe series---2GB RAM---ati3850 512mb sapphire+Thermalright HR-03GT---MAXTOR 320Gb sataII---Enermax Liberty Modulare 500W--- CMSTACKER 831SE---S.O.Windows Vista Home Premium Sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Treviso
|
hai un chipset nuovissimo, forse Seatools non è ancora aggiornato per leggere il tuo raid
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Imola
|
a... ok grazie!
6400 Black Edition+Thermalright Ultra120 Extreme---ASUS M3A32-MVP Deluxe series---2GB RAM---ati3850 512mb sapphire+Thermalright HR-03GT---MAXTOR 320Gb sataII---Enermax Liberty Modulare 500W--- CMSTACKER 831SE---S.O.Windows Vista Home Premium Sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho appena finito di fare tutti i test e sembra andare.... a sto punto lo uso.... 200gb guadagnati.. per i back up m iserviva proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.