|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vista e rete sconosciuta (da lontano)
a. Router wireless dlink g604t
b. HP dv2690 con windows vista home premium c. HP zd8000 con windows XP pro Impostazioni rete: -SSID non nascosta -chiave di rete wpa tkip -DCHP disabilitato e IP statici assegnati da me -access list su MAC a e c: si connettono sempre senza problemi, da vicino, da lontano, ovunque a e b: eh! da lontano becca una famigerata "rete sconosciuta" (che è la mia non ci sono dubbi), se mi metto in vicinanza (1-2 mt) la rete sconosciuta si trasforma in "RETE GIUSTA" e si connette automaticamente. a questo punto posso allontanarmi anche 100 mt, che rimangono connessi!! Ho smanettato in lungo e in largo. Ho messo tutti i driver aggiornati e il firmware del router. Ho eliminato ogni fonte di interferenza (TV sender philips). Il problema non cambia. Non trovo soluzione sulla rete e forse non ho cercato bene in questo forum. Qual'è il trucco? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Vero però che non tutti lamentano la cosa e questo è un altro mistero o forse è un problema della scheda wireless e/o dei relativi drivers. Solo per completezza la mia scheda è una Intel Pro/Wireless 3945ABG
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ah! sapete quando esce? è una palla questa situazione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.