|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Nuovo video per Scorpion
E' uscito il nuovo video per Scorpion, FPS in uscita su PC per il secondo quarto del 2008.
Se a qualcuno potesse interessare, potrete vederlo al seguente link ![]() http://www.dpcgamers.com/news/PC/nuo...pion-news.html Cosa ne pensate? Personalmente mi sembra una cagata... ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 12-01-2008 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a parte che la musica sotto fa schifo...che il mirino se lo facevano + grande esplodeva lo schermo...e che il fatto che mostrino solo tante (TROPPE) scene di combattimento mi fa pensare che sia l'ennesimo sparapropriotutto ignorantone...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Imho classico prodotto di serie B russo.
Spero di essere smentito, tuttavia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dal video non mi sembra male...vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.