|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
[NA+SA+SPED]VENDO DUE 7600GS
metto in vendita N.2 nvidia 7600gs
ESATTAMENTE I MODELLI SONO: 1 ASUS NVIDIA 7600GS SILENT (se volete ci tengo montata anche una ventolina sopra) CARATTERISTICA PARTICOLARE: DISSIPATORE PASSIVO E GIOCHI IN BUNDLE 2 JETWAY 7600GS CON DISSIPATORE ZALMAN VF-700cu e dissipatorini ram QUESTA HA LA CARATTERISTICA PRINCIPALE, DI AVERE DI FABBRICA IL CORE OCKATO A 560 (FREQUENZA DELLA GT) eta' entrambe circa 8 mesi ancora in garanzia purtroppo mancano di scontrino dato che il mio negoziante utilizza degli adesivi da applicare sul prodotto per la garanzia (dice che gli scontrini si rovinano) entrambe le schede comprendono confezione originale completa di tutto i prezzi sono i seguenti: 40€ per l'asus 50€ per la jetway (ha sopra lo zalman non dimentichiamolo) per una delle due ACCETTO INOLTRE SCAMBIO CON AUDIGY 2 (QUALUNQUE) AUDIGY 4 X-FI XTREME MUSIC OPPURE SCAMBIO ANCHE CON UN DISSIPATORE PER CPU 775 PERFORMANTE (zalman 9500,9700,8700; thermalright, zerotherm) regole di vendita: 1) preferenza per code al mio prezzo 2) preferenza per code a mano 3) se volete fare offerte contattatemi in privato 4) coda di 24 ore dall'ultimo post di coda 5) se trovate i prezzi fuori regolamento segnalatemelo e saro' felice di aggiornarli senza problemi! Ultima modifica di CaFFeiNe : 11-01-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: monteu da po
|
1 ASUS NVIDIA 7600GS SILENT
coda hai foto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nel caso riesci a venderla senza del dissi pm me ![]() intanto consideralo un up x te e x l'ottimo prezzo di queste due buone schede.... Edit:Rettifico.... potrei prendere con scambio a mano a salerno/pastena ,concludendo anche subito. in modo da evitare spedizioni e perditempo vari Fammi sapere Buona vendita Ultima modifica di TheBack : 13-01-2008 alle 09:45. Motivo: Aggiunta dettagli offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
Coda per la ASUS.
Scambieresti con un Thermalright Ultra 120-eXtreme (quello in signature) + 5euro?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace per il thermalright ho appena preso 2 zerotherm uno per cpu e uno per gpu
![]() e attualmente non cerco altri componenti non smembro il dissi e se mi confermano la jetway è venduta le foto della asus dovete aspettare stasera che ce l'ho a casa di mio fratello cmq il modello è questo: http://www.komplett.no/img/p/400/329347.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.