|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
LIGHTSCRIBE
Ho un masterizzatore LG lightscribe..
non ho però nessun software per usare questa tecnologia potete aiutarmi a trovarne uno completo che consenta di fare belle copertine cd? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CIAO,
prova con questo,oppure con nero,assicurati di aver aggiornato il firmware del tuo drive,non si sa mai. http://www.surething.com/ST/Category...tCode=ST4_HOME |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Se hai già Nero è sufficiente che installi il software host proprietario di Lightscribe Tech
http://www.nero.com/ita/technologies...-labeling.html e magicamente Nero supporterà le funzioni LS del tuo dvd-rw Ciao!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho però nessun software per usare questa tecnologia
Io l'ho letta così. Anche perchè senza un software per la masterizzazione che te ne fai di un dvd-rw? Lo usi solo con le (miserrime) funzioni implementate nel sistema operativo? Comunque bellogiovane, dicci se usi già un sw per masterizzare o parti effettivamente da zero. Perchè se già hai un software come Nero puoi evitare l'acquisto di un software dedicato (a meno che non cerchi funzioni avanzate): ci trovi compreso Nero CoverDesigner.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo serva a poco per risolvere il problema,stabilire se e come e quando ha un software oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che questo potrebbe essere un'informazione importante da sapere prima di spendere soldi per altro software, non credi? Per questo ho esordito con "SE hai già Nero"... Per escludere l'ipotesi più probabile!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Credo che forse,se ci fermiamo qui è meglio per entrambi non credi?....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@bellogiovane: Facci sapere se i consigli ti sono stati d'aiuto e se e come hai risolto! Ciao!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.