Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 17:55   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Amici e parenti non ci vendere e non ci comprare niente!

E' un sacro detto

Vi racconto quello che mi è successo:

Allora io abitavo in affitto condominiale in una casa di proprietà di mia zia che è la sorella di mio padre, da quando siamo andati ad abitare in quella casa abbiamo avuto sempre problemi con il vicinato cioè quello che sta sotto di noi, perchè aveva la fobia dei rumori cmq ultimamente stava andando a finire a schifiu, cioè che padre e figlio stavano alzando le mani a mio padre. Cmq ci interessiamo a trovare un'altra allocazione onde evitare problemi grossi futuristici, effetuiamo il trasloco, c'è ne andiamo amareggiati e oggi cosa vengo a sapere? Che mia zia sorella di mio padre ha affittato la casa al figlio di quello che stava sotto da noi

Da premettere che questi minacciavano, offendevano senza che noi per "educazione" ci rispondessimo!

Oggi mio padre quando gli ha consegnato le chiavi della vecchia casa si è sentito dire questo fatto da sua sorella il che lui gli dice che per lui è morta e lei con tutta tranquillità gli ha risposto "Io a ora di soldi non guardo in faccia a nessuno"

Cosa ne pensate di tutto questo?

Io sinceramente sono incazzatissimo, anche perchè posso pensare che è stato tutto organizzato tra mia zia e quelli si sotto per farcene andare e affittare la casa a suo figlio!

Che schifo di gente!

Ultima modifica di Alcor_81 : 11-01-2008 alle 17:58.
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:12   #2
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Anch'io sarei incazzatissimo perche' secondo me tua zia ha tenuto un comportamento di merda.
Comunque se i tipi di sotto sono dei piantagrane, vedrai che chi ci rimettera' alla fine sara' tua zia che gli affitta i due appartamenti.
Basta solo che aspetti .. forse dovrai aspettare mesi o anni ma tua zia con gente del genere ci rimettera' e basta: magari questi decidono di smettere di pagare l'affitto e quando va li' tua zia a parlarci la malmenano.
Un affittuario rompicoglioni e' la peggior cosa per chi affitta ed ha centinaia di modi per rompere le scatole al proprietario: maltrattare l'appartamento, non pagare l'affitto, chiedere lavori di manutenzione continuamente.

Quando capitera' (perche' capitera'), mi raccomando, vai a salutare tua zia ...
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:13   #3
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quando ci sono i soldi di mezzo non c'è ragione che tenga
molte volte si va fuori di testa
Old 11-01-2008, 18:14   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Anch'io sarei incazzatissimo perche' secondo me tua zia ha tenuto un comportamento di merda.
Comunque se i tipi di sotto sono dei piantagrane, vedrai che chi ci rimettera' alla fine sara' tua zia che gli affitta i due appartamenti.
Basta solo che aspetti .. forse dovrai aspettare mesi o anni ma tua zia con gente del genere ci rimettera' e basta: magari questi decidono di smettere di pagare l'affitto e quando va li' tua zia a parlarci la malmenano.
Un affittuario rompicoglioni e' la peggior cosa per chi affitta ed ha centinaia di modi per rompere le scatole al proprietario: maltrattare l'appartamento, non pagare l'affitto, chiedere lavori di manutenzione continuamente.

Quando capitera' (perche' capitera'), mi raccomando, vai a salutare tua zia ...
Si certo con un bel bacione in bocca a lei ed hai miei cugini, il bello che ste merd.... sono stramiliardari con un Panificio!
Old 11-01-2008, 21:23   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Già
Old 11-01-2008, 21:33   #6
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Si certo con un bel bacione in bocca a lei ed hai miei cugini, il bello che ste merd.... sono stramiliardari con un Panificio!
se riesci a dimostrare che hai ricevuto pressioni
potresti rifarti dei danni morali e materiali
Old 12-01-2008, 00:14   #7
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ma voi non pagavate lo stesso affitto? se vi vende per 100€ al mese non ha capito molto

A parte che non me ne sarei andato per delle minacce, perchè è dargliela vinta. Avrei registrato la prima scenata che facevano o mi portavo dietro della gente che facesse da testimone e mi beccavo pure dei soldi di risarcimento.
Old 12-01-2008, 14:26   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ma voi non pagavate lo stesso affitto? se vi vende per 100€ al mese non ha capito molto

A parte che non me ne sarei andato per delle minacce, perchè è dargliela vinta. Avrei registrato la prima scenata che facevano o mi portavo dietro della gente che facesse da testimone e mi beccavo pure dei soldi di risarcimento.
Il problema che questi sono mezzi mafiosetti e poi la gente qui si fanno tutti gli affari suoi!
Old 12-01-2008, 15:32   #9
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
il famoso detto: i parenti sono serpenti
Old 12-01-2008, 15:50   #10
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
molte? Quasi sempre, ormai

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
il famoso detto: i parenti sono serpenti
*
Old 12-01-2008, 20:35   #11
-RauL-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
vedila cosi:

Tua zia ha semplicemente affittato la casa, evidentemente non vuole perdere nemmeuno un giorno di affitto ( e fa bene ).

Il figlio della signora sotto ha voluto occupare la casa per far stare tranquilla la madre che è sotto ossessionata dai rumori ...

è una versione piu ottimistica
-RauL- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:39   #12
Mianus
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Gran belle persone!
Mianus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:41   #13
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Visto come stanno le cose, posso ben presumere che non vi sia stato contratto, quindi..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 21:00   #14
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi

Io sinceramente sono incazzatissimo, anche perchè posso pensare che è stato tutto organizzato tra mia zia e quelli si sotto per farcene andare e affittare la casa a suo figlio!

Che schifo di gente!
Dai non pensare cosi' male.. Fino a poco tempo fa siete stati a casa di vostra zia, ma quanto pagavate ? Poco immagino..
Pure a me piace pensare alla versione "ottimistica", che tua zia non c'entra nulla in questa brutta situazione..
Comunque parenti=serpenti quando si tratta di soldi meglio starci da lontano..
Old 13-01-2008, 00:03   #15
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi

Bisogna però vedere il grado di "euforia" dei vicini.. prima di finire in prima pagina su qualche quotidiano..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:39   #16
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Dunque questo è un piccolo aggiornamento:

* Noi pagavamo 450 euro
* Al figlio l'ha affittata 400 euro
* A mio padre i miei zii gli hanno augurato la morte dopo che lui se ne voluto andare.

E questo è quanto!

Senza parole
Old 13-01-2008, 15:02   #17
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
A questo punto penso che tua zia o sia sotto ricatto, o prende qualche '' extra '' o ha una storia d'amore con questo ragazzo
Old 13-01-2008, 15:13   #18
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
L'Affare l'hai fatto Tu, non tua Zia.
Certe persone è meglio perderle che trovarla, FIDATI!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:31   #19
manola
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sacrosanta verità
manola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian