|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
US Robotics 9107...gestire due connessioni si può?
Scusate la mia ragazza ed io abbiamo due pc connessi ad un robotics 9107 e una adsl tiscali 4 mega...poichè quando entrambi siamo connessi il mio ping sui server di gioco aumenta spropositatamente, c'è un modo per limitare la banda di uno dei due pc e assicurarne la maggior parte all'altro??
Grazie mille Mis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
si con il Quality of Service un pochino difficile per uno che non e abtiuato a materie network ....
piu facile ed e di istallaer un tool sull pc di tua tipa che limita la banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
basta installare Cfospeed sul pc principale.
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm se fai un cerca trovi anche il thread qui sul forum ciao
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() non è normale che il ping aumenti come dici, a meno che lei non faccia un abuso della connessione, o magari ha un virus a bordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho provato cfosspeed ma non è servito. Grazie comunque.
Il mio ping varia da 52 a 175 continuamente..da quel che ho capito non è possibile limitare la banda a uno dei due pc collegati al router.....tipo dare l'80% a uno e il 20 all'altro...o almeno non è così facile. Grazie ancora a tutti Le staccherò il cavo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
oppure hai una pessima linea.. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.