|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aggiornare bios
ciao a tutti,
ho deciso di aggiornare il bios della mia mo/bo, solo che non so come andare avanti... vi spiego i miei passi: 1) mi sono creato un floppy di avvio ms-dos 2) mi sono scaricato gli aggiornamenti della mo/bo da qui 3) ho estratto i tre file (661XM775.FC, autoexec.bat, FLASH895.EXE) e li ho copiati su un'altro floppy 4)riavvio il pc su dos 5) metto l'altro floppy e digito i comandi autoexec e mi da la seguente immagine: bè ora non so piu come andare avanti.. che devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
In pratica ti dice di caricare il nuovo bios, già apparso sulla sezione LOAD e di salvare la versione attuale con un nome da te scelto (es. Vecchio.bin) in un'area del tuo hard disk (es. documenti, desktop o altro) in caso di fallimento dell'upgrade.
Poi continua seguendo le istruzioni del software, nel caso non sia chiaro di posto sto link che ti consiglio vivamente di leggere http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/UP...ARE_BIOS-1.ASP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille per la risposta... qualcuno c'è
![]() ok adesso leggo e cerco di capire bene quello che dice... cmq io per sicurezza il vecchio bios l'ho gia salvato su una chiavetta e su un floppy... ok ma per te che ci devo scrivere sotto a drive:\path\file name tipo c:\documenti\old bios.bin? e poi do [enter]? grazie ancora!!! help me Ultima modifica di IN_A1 : 13-01-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi puo dare una mano???
![]() Ultima modifica di IN_A1 : 17-01-2008 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.