|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
logitech s530
quanlcuno di voi ha questo kit tastiera + mouse?
il link e': http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/158&cl=it,it funziona con leopard? sulla tastiera ci sono tutti i "tasti apple"? esiste la versione con la tastiera inglese? come vi trovate con il mouse? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'ho preso per entrambi i miei iMac e l'ho ancora regalato ad un amico.. quindi direi che mi è piaciuto come prodotto
Sì funziona con Leopard Sì ha tutti i tasti Apple (è una tastiera pensata per i Mac) In Italia dubito tu la trovi con la disposizione inglese, prova su eBay Il mouse è preciso e abbastanza comodo: unica nota negativa, essendo bianco, bisogna pulirlo ogni tanto xk resta il segno nero della pelle dopo un po'.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sapete consigliarmi un kit simile al 530 che abbia pero il layout in inglese?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno di voi ha un kit wireless con layout inglese?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusatemi ma mi sfugge una cosa...
sul sito della logitech: mettono la foto di questa tastiera con layout INGLESE... mettono una foto di una cosa e poi ne vendono un altra o c'e qualcosa che non capisco? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok..
ultima richiesta e poi lascio morire questo post moribondo potreste postarmi una foto della vostra tastiera s530? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
probabilmente il layout del sito è multilingue, traducono solo le parole, e quindi nelel immagini rimane il layout ing
nn credo proprio che prendano un grafico che si metta li a fare la medesima foto a tutte le tastiere con i vari layout internazionali per i siti nazionali eh manda una mail a logitech e chiedi se è possibile averne una con layout ing oppure ordinala su un sito Uk ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 16-01-2008 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come vi trovate con il mouse di questo kit?
e´ preciso? e´ comodo da maneggiare? le dimensioni sono "giuste"? si riprende supito dopo che il mac va in stop o ci mette un po? vi sarei molto grato di queste info, tanto per non fare un acquisto di cui mi pentiro.... grazie mille |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quel che mi riguarda sì a tutte le domande.... Sull'ultima non l'ho capita precisamente, comunque se il mac è in stop e tu lo vuoi far ripartire, una bella sclicckettata al mouse e riparte...oppure un paio di colpetti sulla tastiera.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma magari questa cosa e´ solo dei mouse BT... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.