|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FIRENZE+sped] disipatore Cooler Master Hyper 48 per tutti i soket -- solo provato
ciao a tutti...
appena preso... e provato... solo per vedere che ne mio case non c'entra.. ![]() ![]() ![]() questo è il link del dissipatore sul siti coolermaster il modello è l'Hyper48 http://www.coolermaster.com/products...=detail&id=532 è praticamente nuovo, installato e tolto... ha viti e attacchi per tutti i soket 478 775 Am2 939 754... staffe ... tutto! C@22@OL@!!!!! scambio solo con zalman 7700 o 8500 ... o qualcosa di simile a basso profilo... ...che sfiga... 20 euri spedito 15 a mano ciao Rulez: - Precedena a mano - in vendita su altri canali ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 11-01-2008 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
hai un case molto stretto o e' il dissipatore alto? quanto alto?
e' rumoroso? me lo cederesti eventualmente che so... a 10 euro, a mano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
coda a manina .... che il mio mulo necessita di un dissi silenzioso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz...!
che bello..! tutti di Firenze! allora... xfrantheman: io ho una sorta di barebone orizzontale, ed è veramente basso... il dissipatore dichiara 7 cm cira di altezza di heatsink + 2 cm di ventola e questo mi ha fregato! Io avevo un dissi stok della Intel e non c'è paragone tra i due... ma esattamente non so dirti quanto sia silenzioso... si parla di 18 dcb sulla scatola... x leperone: ... davvero? se ti interessa te lo porto sotto casa... tanto so dove stai ![]() precedenza al mio prezzo... almeno per ora... quindi: laperone (se non scherza) Amrael83 frantheman fatemi sapere gente... vorrei chiudere quanto prima così finisco 'Sto PC che nun'gna faccio più! l'è diventa'o l'opera di'Domo! mandate pure PVT ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
io sono interessato.... e sono libero per incontrarsi o stasera o domani sera ... altrimenti si passa a martedì .... fammi sapere se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me il dissi interessa, mi ero ritirato visto che ne avevi bisogno urgente.
Però il prezzo lo sai ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci sei stasera verso 20,30-21,00 te lo lancio dalla strada quando torno da lavoro! ![]() dammi conferma quanto prima in pvt con il tuo cell non ricordo se ce l'ho... ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volevo obbligarti a darlo a me, anche se, ora che ci penso.... ![]() Dicevo che io al prezzo che sai lo prendo, se hai in coda qualcuno disposto ad accettare il tuo prezzo fai pure senza problemi. PS Ti saluta il gattone ![]() PPS Ma quanto cacchio lavori? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() no.. dai è un debito d'onore... me l'hai lasciato quindi va bene... sappimi dire se ci sei stasera in PVT e ricordati il cell... che domani vado a farmi spennare per uno zalman.... ho visto i prezzi... boia dhè! ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, allora più tardi ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
se leperone mi conferma è suo altrimenti passo oltre nella coda. Presto-presto!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che non so ancora se sarò a casa a quell'ora. Se vuoi ti faccio una ricarica.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora venduto! se ci fosser ripensamenti contatterò gli altri in pvt.. ciao e grazie
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 11-01-2008 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto!
grazie a tutti alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.