|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
WLLOGINPROXY.EXE
Ho un problema quando apro il ie7 mi si blocca la pagina e poi devo fare il ctrl + alt +canc e mi viene messo wlloginproxy.exe come primo processo.Devo terminare tutto e poi mi funziona bene.Se uso firefox 2 non mi da problemi.Io non uso mai messanger e non mi interesserebbe utilizzarlo.Potrebbe essere questo il problema?Mi aiutate x favore.Grazie.
Ultima modifica di xcdegasp : 11-01-2008 alle 18:35. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
innazitutto,gentilmente modifica il post: i log vanno allegati oppure caricati sul sito www.zshare.net e copi qui il link x il donwload cosa c'entra messenger? hai aperto qualke file da msn? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai,nn ti costa nulla....xò c vediamo domani xchè io vado a letto notte ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non c'e' nessuno che puo' aiutarmi a capire xke' il ie7 non mi funziona.Nessuno puo' aiutarmi ad analizzare il mio log?Aiutatemi x favore.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
devi modificare il tuo post seguendo le regole di sezione. altrimenti non ti potranno aiutare(se tutti facessero capia incolla sarebbe più scomodo per tutti). leggi le regole così capirai come postare i tuoi log e poi certamente ti aiuteranno a risolvere. ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
C'è un Regolamento di sezione da seguire. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
E' piuttosto semplice:
![]() 1) clicca sul tasto SFOGLIA, cerchi il file che devi caricare, e lo carichi (vedrai che la casella vuota si riempirà con la scritta del nome del file) 2) spunta la casellina 3) clicca sul pulsante Una volta caricata l'immagine, ti trovi in questa situazione: ![]() non devi fare altro che selezionare la scritta che vedi nella casella che è indicata dalle frecce, e la copi ed incolli nel tuo post. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai che con l'aiuto dei ragazzi non solo risolverai ma imparerai anche delle cose utili..già adesso hai imparato questa operazione
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si ma adesso in pratica cosa succede.Da quello che ho postato io qualcuno riesce a controllare se ho qualcosa di strano nel mio computer?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani i ragazzi analizzeranno il log e se ci sono delle infezioni ti aiuteranno ad eliminarle. tu segui le loro indicazioni e quando non capisci,chiedi, che non è vergogna. ciao bella
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ciao elisa
dal tuo log nn mi sembra che compaia nulla....sicuramente ti consiglio di disinstallare la googletoolbar che x quanto puo essere utile come tutte le toolbar è portatore sano di malware.... fai cosi: segui la guida alla disinfezione che c serve x avere uno screen completo sulla situazione del tuo pc...lo so, è lunga, xò è necessaria se vuoi essere sicura di nn avere niente iniziamo cosi:
posta tutti i log in questa maniera: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione x dubbi o problemi, nn fare niente di testa tua,chiedi e aspetta, ok? attendiamo tue notizie ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cosa strana che in un pc protetto, aggiornato, dove il Windows Messenger era stato disinstallato da un pezzo, all'improvviso non potevo più aprire Internet Explorer senza che comparisse l'avviso del tentativo di WLLoginProxy.exe di aprire il browser. Sul pc in questione gira un Vista Business. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.