Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 23:14   #1
Meral
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Domanda aMSN

Ciao, su aMSN andando su "Privacy", sia nella lista dei contatti bloccati che di quelli consentiti alcuni sono evidenziati in giallo, rosso, o nero.
Vorrei sapere che significato hanno questi colori
Meral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:24   #2
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
30 secondi di googlata mi hanno portato qui: http://amsn.sourceforge.net/wiki/tik...sked+Questions

Quote:
Q: In the preferences' privacy tab, what do the different colors in the contacts mean?
A: You should notice the colors in the list headers:

Allow List: Green foregound
Block List: Red foregound
Forward List: Red background
Reverse List: Yellow background

A contact in any list will take a different color depending the lists that contact is contained on:

1. If it's in Allow list, it will have green foreground.
2. If it's in Block list, it will have red foreground.
3. If it's in Forward and Reverse lists, it will have white foreground.
4. If it's in Forward list, but not in Reverse list, it will have red foregound.
5. If it's in Reverse list, but not in Forward list, it will have yellow foregound.
6. If it's not in Forward or Reverse list, it will have a black foreground.

Let's be a bit more specific:

AL : Contacts in this list always have a green foreground. If a contact has a yellow background, it means it's in your reverse list, but not in your contact list. If the contact has a red background, it's in your Forward List (so, you have it), but not in the Reverse List (he or she doesn't have you). If the contact is both in Reverse and Forward list (a standard contact), the color is white (standard). Finally, if the contact is not in your Forward List, and not in the Reverse List, the contact background is black. You can safely delete this contact from the Allow List, as you don't have that contact in your contact list, and he or she does't have you!

BL : Exactly the same behavior as Allow List (AL), but in Block List contacts always have a red foreground.

FL : Foreground will depend on the contact being on AL (green) or BL (red). White background if the contact is in Reverse List too, Red background if the contact is not in Reverse list (he or she deleted you). In last case, the contact will have the special icon img/wiki_up//notinlist.png in the contact list.

RL : Foreground will depend on the contact being on AL (green) or BL (red). White background if the contact is in Forward List too, Yellow background if the contact is not in Forward list (you have deleted it).
thecursedfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:05   #3
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
io ho un'altra domanda su amsn! voglio installare il plugin colorize e ma quando provo a copiarlo nella cartella /usr/share/amsn/plugin mi dice che non ho i diritti per copiarci dentro... e si che sono amministratore! come posso fare?
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:05   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
io ho un'altra domanda su amsn! voglio installare il plugin colorize e ma quando provo a copiarlo nella cartella /usr/share/amsn/plugin mi dice che non ho i diritti per copiarci dentro... e si che sono amministratore! come posso fare?
per installare i plugin di amsn mi pare che su osx ci sia un'app dedicata e comunque quel path è per linux.
Old 17-01-2008, 16:33   #5
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
ops... ho sbagliato sezione..... excuse me!
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian