|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Londra costruirà nuove centrali nucleari
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
mazzette qui e la consulenti .. il figlio di visco come direttore generale e prodi e il nano direbbero che va tuto bene .. anche il giorno dopo di uno scoppio nucleare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le facciamo in Romania...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Non possiamo permetterci le centrali perchè siamo un paese ridicolo che non potrebbe mai portare avanti un progetto serio senza metterci il quadruplo del tempo normale e senza pagari otto volte il prezzo reale del prodotto,ottenendo probabilmente un risultato inferiore alle attese.
Allo stesso tempo usiamo mezzi di combustioni inquinanti e a kyoto ci hanno praticamente cagato in testa ed insultati a morte. Continuamo a fare cos',tanto paghiamo noi con le nostre tasche questo schifo di situazione,continuando a pagare un salasso l'energia dai paesi limitrofi...E' un cane che si morde la coda,insomma è l'Italia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tutti si limitassero a pensarla in questo modo sarebbe la fine dello sviluppo in Italia. Con la sempre più alta richiesta di petrolio dei paesi in via di sviluppo quali India e Cina il prezzo del petrolio salirà sempre più e non ci sarà alternativa. Dobbiamo agire e in fretta........purtroppo molti, soprattutto quel tizio di nome Pecoraro Scanio che siede al governo ancora nn l'ha ancora capito e temo non lo capirà mai....
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Stiamo come Italia costruendo centrali NUCLEARI in ROMANIA ? ![]() Quote:
Ultima modifica di Ser21 : 10-01-2008 alle 23:42. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A titolo di cronaca vi ricordo che grazie alla "impeccabile" gestione energetica del governo rischiamo tra il 2008-2012 una multa di 40 miliardi di euro per l'inadempienza al protocollo di Kyoto.....(sono quasi 3 finanziarie....)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si l'Enel le costruisce all'estero, un altra notiziau più o meno recente è anche la sua collaborazione con il gigante dell'energia EDF francese .
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che la Ansaldo vende tecnologia nucleare addirittura agli USA...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quello che fa l'enel in italia ..
enel .. x un futuro migliore... http://www.youtube.com/watch?v=NU42OyXclFg http://www.pressante.com/index.php?o...d=781&Itemid=1 Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma che si può fare finchè il piu grande partito italiano, Forza Italia, è stato fondato da una persona, Dell'utri, condannata per associazione mafiosa? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si può pensare ad un cambiamento abbandonando questo atteggiamento rinunciatario che NON porta da nessuna parte.....
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Abbiamo i migliori ricercatorI e scienziatI al mondo nel campo del nucleare, ottime aziende che esportano tecnologia all over the world, ma pessime abitudini.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
caro..... prima delle centrali, servono i depositi per lo stoccaggio, scenda dalla nuvoletta, e torna con i piedi per terra, in italia , non farei gestire nemmeno un deposito di benzina, pensa una centrale nucleare, senza che ci sia un deposito per le scorie...
Ultima modifica di dantes76 : 11-01-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che crede che i depositi di scorie vengano decisi dopo la costruzione? Ora anche per motivi logistici i depositi delle scorie vengono progettati insieme alla centrale stessa. Capisco che il nostro paese non ha dimostrato soprattutto ultimamente di saper gestire un bel niente.... ma per quanto riguarda i rifiuti a Napoli è tutt'altra storia. La Camorra ha fatto sparire la bellezza di 700 milioni di euro l'anno per 10 anni. La Camorra era strettamente in contatto con l'organo politico del luogo. Tra circa 10 anni la costruzione di centrali nucleari sarà una Necessità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.