|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grosso problema di rete internet e non solo
Ciao a tutti,
spero che qualcuno possa darmi una mnao perchè sto impazzendo. qualche giorno fa mi sono colegato su internet grazie l'opzione naviga 3. Ho installato il mio motorola e ho navigato tranquillamente per circa 20 minuti. Dopo di che ho fatto partire hideip) lo uso sempre per le mie connesioni e is è bloccato tutto. Da quel momento in poi non si riesce più a collegare. Ho provato a msnaettare sulle porte com se erano chiuse e sulle opzioni internet ma niente. Ora il problema è che non riesco nemmeno più a collegarmi alla rete di fastweb. Quando attacco il cavo di rete mi esce la sxcritta connesione limitata o assente. Penso che le due cose siano colegate forse si è disabilitato qualche servizio o sputanato qualche driver? Per giunta nemmeto easy php( un programma che emula server in remoto e che si usa per creare siti internet in locale con php e joomla) mi va più e non mi emula una connesione di rete. Grazie per le vostre risposte Gabriele
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa qualcosa?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusatemi ancora se vi disturbo: controllando le faq di easy php ho scoperto che mi è successo questo!
TCP/IP layers are not installed on your computer. Set a fake RAS (internet) connection to force the system to install TCP/IP. Ora devo per caso reinstallare tutto il protocollo? In caso come faccio? Adesso capisco perchè anche la scheda di rete non mi funziona più! Mi date una mano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.