|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
disconnessione da messenger
Salve a tutti, ho un problema da segnalare per quanto riguarda la connesione sui servizi di messaggistica instantanea (msn,amsn,pidgin,etc...): ogni volta che mi connetto, perdo la connessione dopo circa 10 minuti, mi riconnetto,ma il problema resta sempre, come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
per favore un aiuto, sembrerebbe un problema stupido, ma non lo è, non riesco a mandare messaggi per più di 3-4 minuti che si disconnette!comunque specifico che non da errori, si disconnette semplicemente, solo il messenger (mentre gli altri programmi, tipo il e-mule e i browser continuano a funzionare) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
quindi hai questo problema sul tuo account msn vero?
secondo me è la tua connessione il problema, oppure magari il firewall (ma non credo). prova a usare un altro account (che almeno escludiamo l'account dai problemi). mi pare che tu abbia provato anche altri programmi col protocollo di msn, quindi la colpa non è manco di messenger... skype, icq e altri cosi del genere li usi? funzionano? |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
skype lo uso raramente, ma a dir la verità devo farci caso se con quello mi da problemi...ho provato con vari programmi e su S.O. diversi (ubuntu e windows), icq non lo uso,e ripeto che la linea va benissimo con gli altri programmi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
con Skype il problema sembra non si presenta...solo che non posso usare skype per tutti i contatti (non ce l'hanno tutti un account skype)
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
io mi ritrovo con il tuo stesso problema, ho un router alice, e tutti i conquilini di casa mia, hanno problemi con msn, si disconnette + o- ogni 10 minuti...a volte resiste qualcosa in +
ma solo msn, xke' intanto riesco a navigare bene, quindi non e' il router che si riavvia o impalla.....non capisco ah! provato pidgin....anche li stesso prob.... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.