|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Problema con online armor :(
ho scaricato la versione free, installata, ha fatto tutti gli scan, si e' settato, riavviato windows e...
mi da un errore come si vede nell'immagine, ho windows xp 64 con sp2. Cosa debbo fare? rinuncio o c'e' qualche cosa da modificare o altro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa darmi una spiegazione di cio'?
ho provato la versione full trial, ho provato la beta 2.1.56 ma nulla... in nessun caso mi avvia il firewall :/ help |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oh che bello, mi han risposto dal sito ufficiale... non supporta il 64 bit :/
quindi debbo andare per il comodo? che ho provato un attimo, e dire che rompe e' dire poco :/ qualche idea di come settarlo al meglio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
confermo che oa non va su xp 64...
per ora, nei prossimi progetti della tallemu c'è OA per vista, quindi dovrai aspettare un pò... a questo punto, ti conviene passare a comodo o ai 32bit comunque, scriverò sempre le news qui (quindi, scriverò anche quando diventerà 64-compatible): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 (<- 3d ufficiale di online armor) Ultima modifica di leolas : 12-01-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille... aspettero' quel giorno, per il passare al 32 bit, non c'e' verso, ho bisogno di sfruttare i 4 gb di ram per fare grafica e il 32 bit me li castra :P
grazie ancora ^^ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
almeno sfrutti la ram che hai edit: a parte il fatto che mi sarebbe sembrato stupido, passare da 64 bit a 32 bit per un firewall Ultima modifica di leolas : 13-01-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non ti dico quanti ne ho beccati non compatibili...
pero' fortunatamente quelli che sto usando per la maggior parte sono compatibili, e i driver sono abbastanza facili da trovare, a differenza di cio' che si puo' pensare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.