|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Assistenza harddisk Samsung
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... in caso mi scuso.
Ho acquistato un Hard Disk della Samsung per il mio portatile circa un anno fa e ieri mi ha abbandonato. Ho chiamato l'assistenza tecnica samsung in quanto il negozio dove l'avevo preso ha chiuso e mi hanno detto che per riceve l'assistenza dovevo andare dal mio rivenditore o mandarlo in olanda perchè Samsung Italia non gestisce le riparazioni degli Hard Disk. Tenete presente che io l'hard disk l'ho comperato in italia con regolare scontrino. Che storie sono queste? Ma è possibile che un azienda che porta un nome del genere possa trattare così i loro clienti mollandoli praticamente in mezzo a una strada?! Avete idee o esperienze in merito per darmi consigli su come comportarmi?! Ciao e grazie di cuore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
devi spedirlo in Olanda, purtroppo hai avuto sfiga col rivenditore.
ad esempio Seagate (mica un'azienda ridicola) non ti consente di andare dal negoziante, devi sempre e comunque spedire alla casa madre, che per fortuna ha una sede a Milano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I negozianti ci provano sempre
Se continuano a romperti le scatole, minaccia di chiamare carabinieri e gdf e vedi come cambiano atteggiamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

Se continuano a romperti le scatole, minaccia di chiamare carabinieri e gdf e vedi come cambiano atteggiamento