|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
Problemi sincronizzazione audio/video - chiedo aiuto!!!
Salve
dopo essermi scemonito per far funzionare l'acquisizione della mia scheda Ati x1950xt adesso mi trovo a dover affrontare un problema di sincronizzazione con l'audio ed il video. Ho provato a registrare, tramite VirtualDub 1.7.7 dal mio decoder satellitare. Dopo varie prove ci sono riuscito, l'unica cosa a cui non ho trovato soluzione è il fatto che l'audio di trova in ritardo rispetto al video. Accetto consigli, si su software che su settaggi grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con Virtualdub puoi benissimamente,sincronizzare l'audio con il video.
Consulta la guida qui. www.divxdoor.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto provando un'altro programma PowerVRC
Adesso l'audio ed il video sono perfettamente sincronizzati ma l'audio si sente bassissimo provo a modificare qualche parametro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK
![]() Anche con Virtualdub puoi aumentare l'audio,nel caso in cui non dovessi riuscirci con l'altro programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto
ho risolto con PowerVrc. Devo dire che è molto semplice da usare e permette anche di registrare in Avi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che hai risolto comunque.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.